Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Convenzione SouthAfricanDream - Alitalia
Contatti ed informazioni

Sono previste agevolazioni per il personale Alitalia che desidera visitare il Sudafrica e Paesi confinanti avvalendosi dei servizi di South African Dream: la politica di agevolazioni è estesa a parenti di primo grado.

Per gli equipaggi (ed eventuali parenti ad essi associati) che desiderano sfruttare il periodo di permanenza in Sudafrica che intercorre fra l’arrivo dei voli di andata da Roma e la partenza per i voli di rientro da Johannesburg, è previsto uno specifico programma-safari della durata di 3 giorni / 2 notti, strutturato in modo da prevedere la partenza direttamente dall’hotel Holiday Inn Sandton (o altro hotel) presso cui sono di norma ospitati gli equipaggi. Sono pertanto disponibili partenze nella tarda mattinata di ogni giorno, con rientro dopo due giorni, in orario pomeridiano compatibile con le procedure di ripresa del servizio. (su richiesta il soggiorno è prolungabile)

Il programma-safari 3 giorni / 2 notti (malaria-free), comprensivo di trasferimenti, pensione completa e safari, è consultabile cliccando l’icona qui sotto.
Il listino prezzi e quotazioni prevede condizioni specifiche per i convenzionati.

Offerte speciali


Il personale Alitalia che, eventualmente con parenti ad esso associati, desiderasse effettuare un soggiorno in Sudafrica di maggiore durata, fruir di sconto incondizionato pari al 5% del valore della quota base del viaggio.

Lo sconto del 5% viene applicato anche ad eventuali parenti ed valido sia per le offerte speciali di viaggio, sia per programmi on demand.
Per la pianificazione e preventivazione di programmi on demand, contattare il nostro ufficio italiano al numero 0112074488

Per lelenco delle offerte speciali disponibili, cliccare licona qui sotto (si consideri che le quotazioni pubblicate sono da scontarsi 5%)