Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
GOLF TOURS
CAPE TOWN e SAFARI (9 gg.)
Una ottima combinazione tra i più bei paesaggi del Western Cape ed una lussuosa riserva privata dell'Eastern Cape, il fascino delle Costantia Valley dove troviamo lo Steenberg Hotel che si propone con tutto il fascino e l'eleganza del diciassettesimo secolo insieme al comfort dei nostri giorni e  l'avvolgente ospitalità in stile afro-chic del Kichaka Lodge con i Big Five a farsi ammirare. Ecco ciò che troverete in questo viaggio che si rivelerà un'esperienza piena e completa.
 
PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Giorno 1 
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Cape Town via Doha.
 
Giorno 2
Arrivo all’aeroporto internazionale di Cape Town, incontro con il corrispondente locale e ritiro dell’auto noleggiata. Prosecuzione per lo Steenberg Hotel dove si prevede il soggiorno di tre notti in camera standard con prima colazione inclusa. Inoltre durante il soggiorno saranno compresi: una bottiglia di vino di produzione della Steenberg Wine Estate, un assaggio di vino presso la Steenberg Tasting Room, una cena di tre portate (bevande escluse) presso il Catharina’s Restaurant e il servizio shuttle ad orari prestabiliti per il Victoria & Albert Waterfront di Cape Town.
 
Giorno 3
Tour di intera giornata con guida nelle Winelands con visita di alcune tenute vinicole e assaggi.
 
Giorno 4
Intera giornata dedicata al golf presso lo Steenberg Golf Course, cart incluso.
 
Giorno 5
Prima colazione, disbrigo delle operazioni di check-out e ritorno all’aeroporto di Cape Town dove dovrà essere restituito il veicolo noleggiato. Partenza in aereo per Port Elizabeth; arrivo ed incontro con il corrispondente locale che provvederà al trasferimento per il Kichaka Luxury Game Lodge ***** dove è previsto il soggiorno di 3 notti in suite con prima colazione inclusa. All’ora del tramonto è previsto un game drive in 4x4 accompagnato da un ranger.
 
Giorno  6
Oggi è previsto un game drive in 4x4 all’alba, al termine si ritorna al lodge per la prima colazione e ci sarà la meravigliosa sorpresa di un massaggio svedese (incluso nella quota) presso la propria suite. La giornata prevede altri due game drive, uno nel pomeriggio ed uno al tramonto.
 
Giorno 7
Dopo il primo game drive della giornata, all’alba, prima colazione e mattinata a disposizione. Un secondo game drive è previsto nel pomeriggio.
 
Giorno 8
Game drive all’alba e prima colazione. Dopo le operazioni di check-out vi sarà il trasferimento all’aeroporto di Port Elizabeth ed il volo per Cape Town o per Johannesburg. Prosecuzione per l'Italia.
 
Giorno 9
Arrivo in Italia e termine servizi.
  
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
 
Maggiori informazioni relative ai campi da golf proposti sono reperibili nelle pagine specificamente ad essi dedicate (capitolo "golf soggiorni").
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery