Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
GOLF TOURS
DOLPHIN COAST GOLF (8 gg.)
Il Sud Africa in tutto lo splendore della Dolphin Coast, un paradiso naturale di vegetazione lussureggiante e costa selvaggia, un idillio di chilometri di spiagge deserte bagnate dalle imponenti onde oceaniche. Il luogo ideale per ritrovare il piacere di respirare il profumo del mare e di rilassarsi immersi nell'eleganza e nella raffinatezza del Fairmont Zimbali Lodge. 
 
PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Giorno 1 
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Johannesburg o Cape Town via Doha. 

Giorno 2
Arrivo a Johannesburg o Cape Town e partenza in aereo per Durban. Presa del veicolo noleggiato e prosecuzione per il Fairmont Zimbali Lodge, soggiorno di 5 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia standard.
 
Giorno 3
Intera giornata dedicata al golf presso il Zimbali Golf Course, cart incluso.
 
Giorno 4
Intera giornata dedicata al golf presso il Durban Country Club Golf Course.
 
Giorno 5
Giornata a disposizione per visite ed escursioni di carattere personale. Per chi volesse rilassarsi al lodge è possibile  cimentarsi in  equitazione, tennis, passeggiate nella foresta e birdwatching.
 
Giorno 6
Intera giornata dedicata al golf presso il Prince’s Grant Golf Course, cart incluso.
 
Giorno 7
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Restituzione del veicolo noleggiato presso l’aeroporto di Durban e partenza per Johannesburg o Cape Town. Termine dei servizi.
 
Giorno 8
Arrivo in Italia e termine dei servizi. 
 
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
 
Maggiori informazioni relative ai campi da golf proposti sono reperibili nelle pagine specificamente ad essi dedicate (capitolo "golf soggiorni").
 

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery