Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
GOLF TOURS
ENTABENI E VICTORIA FALLS (9 gg.)
La poco conosciuta ma splendida regione del Waterberg, nella provincia di Limpopo, saprà stupirvi con la sua natura incontaminata e selvaggia, un mix vincente di paesaggi mozzafiato, relax , game drives e golf. La continuazione che segue è poi impareggiabile: il trionfo del Creato che si esprime in tutta la sua maestosita nelle Victoria Falls, una di quelle destinazione che nella vita deve essere visitata almeno una volta.
 
PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Giorno 1
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Johannesburg via Doha.
 
Giorno 2
Arrivo all’aeroporto di Johannesburg ed incontro con il corrispondente; trasferimento alla Entabeni Game Reserve press il King Fisher Lodge*****, situato direttamente sulle sponde del Lago Entabeni. Sistemazione in camera standard per tre notti con pensione completa e drinks locali inclusi. Nel tardo pomeriggio è previsto un game drive in 4x4 con ranger all’interno della riserva.
 
Giorno 3
Oggi è previsto un game drive all’alba della durata di circa tre ore, al termine si ritorna la lodge per la prima colazione. Nel pomeriggio è previsto un secondo game drive.
 
Giorno 4
Giornata dedicata al golf presso il bellissimo campo che si trova all’interno della riserva, il Legend Golf Course.  Per concludere la giornata è previsto un game drive al tramonto.
 
Giorno 5
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Trasferimento all’aeroporto di Johannesburg e partenza per Livingstone, Zambia. Arrivo e sistemazione presso il Royal Livingstone Hotel che si trova all’interno del parco nazionale delle Cascate Vittoria. Il trattamento previsto è di pernottamento e prima colazione. Al tramonto si prevede una crociera sul fiume Zambezi.
 
Giorno 6
Intera giornata dedicata alla visita delle cascate con guida, si includono anche un'escursione in elicottero di 12 minuti per sorvolare  questo magnifico sito e la visita al David Livingstone Museum.
 
Giorno 7
Giornata dedicata al golf presso il Livingstone Golf Club. Per chi lo desiderasse nel pomeriggio è possibile una ulteriore visita alle cascate.
 
Giorno 8
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg; prosecuzione per l'Italia (o per la prossima destinazione).
 
Giorno 9 
Arrivo in Italia e termine servizi.


Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
 
Maggiori informazioni relative ai campi da golf proposti sono reperibili nelle pagine specificamente ad essi dedicate (capitolo "golf soggiorni").

NOTA IMPORTANTE: verificare la scheda del Sud Africa per le vaccinazioni necessarie dopo il soggiono in Zambia.
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery