Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
GOLF TOURS
- 2019 KRUGER e VICTORIA FALLS (11 gg.)
Un programma completo che offre la possibilità di visitare due parchi tra i migliori e più famosi del Sud Africa e di abbinare il golf giocando in campi di altissimo livello. Il mix proposto soddisferà di certo le esigenze di chi desidera ottimi rounds e vuole anche godere dello spettacolo che la natura offre sia al Kruger Park sia al Victoria Falls National Park, entrambe indimenticabili.
 
PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Giorno 1
Partenza dall'Italia con voli Emirates via Dubai
 
Giorno 2
Arrivo a Johannesburg aeroporto e prosecuzione con il volo per Nelspruit; sbarco e incontro con il corrispondente locale che provvederò al trasferimento al Buhala Private Game Lodge**** dove è previsto il soggiorno di 5 notti in camera standard con pensione completa.
 
Giorno 3
Intera giornata dedicata alla visita del Kruger National Park in 4x4 con ranger.
 
Giorno 4
Game drive all’alba e ritorno al lodge per la prima colazione. Trasferimento al Leopard Creek Country Club (il numero 1 nella classifica dei campi in Sud Africa ed uno tra i primi 100 nel mondo), resto della giornata dedicata al golf (cart e spuntino alla Halfway House inclusi).  Possibilità di un game drive nel tardo pomeriggio.
 
Giorno 5
Intera giornata dedicata alla visita del Kruger National Park in 4x4 con ranger.
 
Giorno 6
Prima colazione, disbrigo delle operazioni di check-out e trasferimento all’aeroporto, partenza per Johannesburg. Arrivo e trasferimento al Centurion Country Club per un pomeriggio dedicato al golf e pernottamento con prima colazione inclusa presso l’Irene Country Lodge di Pretoria.
 
Giorno 7
Prima colazione, disbrigo delle formalità di check-out e breve tour della città di Pretoria. Al termine, trasferimento all’aeroporto di Johannesburg e partenza per Livingstone, Zambia. Sistemazione in camera standard con prima colazione presso il Royal Livingstone Hotel . Al tramonto è prevista una crociera sul fiume Zambezi.
 
Giorno 8
Intera giornata dedicate alla visita delle cascate con guida, si includono anche un'escursione in elicottero di 12 minuti per sorvolare  questo magnifico sito e la visita al David Livingstone Museum.
 
Giorno 9
Giornata dedicata al golf presso il Livingstone Golf Club. Per chi lo desiderasse nel pomeriggio è possibile una ulteriore visita alle cascate.
 
Giorno 10
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg, prosecuzione l'Italia (o per una prossima destinazione in Sud Africa)
 
Giorno 11
Arrivo in Italia e termine servizi.
 
 
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
 
Maggiori informazioni relative ai campi da golf proposti sono reperibili nelle pagine specificamente ad essi dedicate (capitolo "golf soggiorni").
  
NOTA IMPORTANTE: verificare la scheda del Sud Africa per le vaccinazioni necessarie dopo il soggiorno in Zambia.
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery