Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
GOLF TOURS
KRUGER e ZIMBALI (14 gg.)
Il fascino del Kruger Park e il relax dell'oceano in un tour che combina perfettamente due delle essenze del Sud Africa. Tante emozioni per riempirsi gli occhi e la memoria di paesaggi dalla fotografia unica, di momenti condivisi con i Big Five che vi accompagneranno all'interno dei parchi, di albe e tramonti africani, di savana silenziosa ed accogliente. 
 
PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Giorno 1
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Johannesburg via Doha. 
 
Giorno 2
Arrivo a Johannesburg. Prosecuzione con volo nazionale per Nelspruit, arrivo e incontro con il corrispondente per il trasferimento al Buhala Private Game Lodge. Sistemazione in camera doppia standard con pensione completa.
 
Giorno 3
Intera giornata dedicata alla visita del Parco Kruger in 4x4 con ranger.
 
Giorno 4
Game drive all’alba, rientro al lodge e prima colazione. Trasferimento al Leopard Creek Country Club per una splendida giornata dedicata al golf, inclusi golf cart e spuntino presso la Halfway House. Nel tardo pomeriggio è previsto un altro game drive e successivamente il rientro al lodge.
 
Giorno 5
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Trasferimento all' Hans Merensky Golf Resort di Phalaborwa. Arrivo e sitemazione in camera doppia standard con prima colazione inclusa.
 
Giorno 6
Giornata dedicata al golf presso l’Hans Merensky Golf Club. All’ora del tramonto è previsto un game drive in 4x4 con ranger all’interno del Kruger Park.
 
Giorno 7
Intera giornata dedicata alla visita del Parco Kruger in 4x4 con ranger.
 
Giorno 8
Giornata dedicata al golf presso l’Hans Merensky Golf Club. Nel pomeriggio è prevista una escursione al Kapama Cheetah Sanctuary, il centro di recupero dei ghepardi.
 
Giorno 9
Prima colazione, disbrigo delle operazioni di check-out e trasferimento all’aeroporto di Phalaborwa; partenza per Johannesburg. Arrivo, incontro con il corrispondente e trasferimento al Centurion Golf Club  per un pomeriggio dedicato al golf. Al termine vi sarà il trasferimento all’Irene Country Lodge, sistemazione in camera doppia standard con prima colazione.
 
Giorno 10
Prima colazione al mattino presto, check-out e breve tour della città di Pretoria; trasferimento all’aeroporto
di Johannesburg e partenza per Durban. Arrivo e ritiro dell’auto noleggiata, proseguimento per lo Zimbali Golf Resort e sistemazione in camera doppia standard.
 
Giorno 11
Giornata a disposizione per godersi la spiaggia o la splendida Spa all’interno del resort (trattamenti non inclusi nella quota).
 
Giorno 12
Giornata dedicate al golf presso lo Zimbali Country Club. Nel pomeriggio è prevista una escursione nei dintorno di Ballito e di Shaka’s Rock.

Giorno 13
Prima colazione e check-out. Ritorno all’aeroporto di Durban e rilascio dell’auto noleggiata; partenza con volo nazionale per Johannesburg e prosecuzione per l'Italia (o per la prossiam destinazione in Sud Africa).
 
Giorno 14
Arrivo in Italia e termine servizi.
 
 
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
 
Maggiori informazioni relative ai campi da golf proposti sono reperibili nelle pagine specificamente ad essi dedicate (capitolo "golf soggiorni").
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery