Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
GOLF TOURS
SUN CITY GOLF (6 gg.)
Un programma breve che vi permetterà di giocare su uno dei campi più famosi del Sud Africa progettato da Gary Player, un'architetto tra i migliori disegnatori al mondo di percorsi golf e non solo. Certamente un tour che nasce per non essere utilizzato da solo ma da abbinare ad altre soluzioni ed altre destinazioni in Sud Africa o nei paesi vicini.
 
PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Giorno 1
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Johannesburg via Doha.
 
Giorno 2
Arrivo a Johannesburg aeroporto e incontro con il corrispondente locale. Trasferimento a Sun City al The Palace of Lost City Hotel ***** e sistemazione in camera standard per 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione.
 
Giorno 3
Intera giornata dedicata al golf sul famosissimo campo di Gary Player.
 
Giorno 4
La mattina sarà dedicata ad una bellissima escursione in mongolfiera sul Pilanesberg National Park. La fase di volo dura circa un’ora e al termine viene anche servito un aperitivo, è davvero una esperienza unica. E’ anche incluso un game drive con ranger attraverso il parco.
Nel pomeriggio è prevista un’altra mezza giornata di gioco al campo di Gary Player.
 
Giorno 5
Prima colazione, operazioni di check-out e trasferimento a Johannesburg; partenza per l'Italia o  per la prossima destinazione.  
 
Giorno 6
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
 
 
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
 
Maggiori informazioni relative ai campi da golf proposti sono reperibili nelle pagine specificamente ad essi dedicate (capitolo "golf soggiorni").
 

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery