Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Greater Kruger & Panorama Route
BONANTABA TENTS & TREE HOUSES


CATEGORIA: Tree House Lodge (Lion Tree Top Lodge) / Tented Chalets (Bonantaba Camp)

 
DOVE SI TROVA: questo è un lodges davvero speciale!

La struttura, ubicata nel pieno ed intricato bush della riserva privata Guernsey, adiacente al Kruger National Park, si suddivide in due parti, distanti circa 900 metri fra loro:  il Main Lodge con gli chalets tendati sopraelevati (4 stelle) ed il Tree Lodge con le altissime case-albero, avventurose e ricche di fascino (3 stelle).

Lo si raggiunge volando da Johannesburg all'aeroporto locale di Hoedspruit Eastgate oppure in auto, con un bellissimo percorso di 5 ore - 5 ore e mezza.

La bella cittadina di Hoedspruit dista meno di mezz'ora di strada.
 
DESCRIZIONE: questo è un lodge davvero incredibile, ideale per chi desidera soggiornare in una struttura bella e confortevole ma al tempo stesso situata davvero nel bel mezzo della savana o, se preferite, "del nulla"!

Tutte le camere, sia quelle tendate sia le tree-houses, sono completamente sopraelevate su palafitte in legno e le aree abitative sono appossimativamente all'altezza degli alberi, ciò permette isolamento rispetto ad insetti ed umidità e al contempo uno spettacolare livello di visibilità delle aree circostanti.
Entrambe i lodges dispongono di piscina; i pasti vengono serviti presso il main lodge, motivo per cui solo chi dispone di auto a noleggio potrà fruire delle case.albero.
 
CAMERE: 
Chalets tendati - 
Spaziosi e panoramici, sono collegati al main lodge attraverso un camminamento in legno sopraelevato; dispongono di patio privato, arredo di pregio ed un ampio bagno con docce esterna ed interna più grande vasca.
Case-albero - Poste ad una altezza di oltre 6 metri dal suolo, sono comode e piacevoli, anche se meno raffinate degli chalet tendati; dispongono di patio, servizi con doccia e vasca.

 
HIGHLIGHTS
La posizione - questo camp regala ai propri ospiti delle giornate memorabili grazie alla posizione completamente isolata in mezzo alla natura più selvaggia.

Si segnala che le sistemazioni in case-albero e/o chalet tendati non offrono, nelle stagioni invernali ed in quelle estive, lo stesso livello di coimbentazione offerto dalle camere di lodges costruiti in muratura.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery