Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- TOUR individuali
BASIC KRUGER (safari con guida italiana - 8 gg.)
TOUR “BASIC KRUGER” 8 GIORNI/5 NOTTI (*)
 
Pacchetto base comprensivo di voli, trasferimenti, una notte a Johannesburg e quattro notti a Phalaborwa.
 
(*) Questo pacchetto, acquistabile singolarmente così come qui proposto, è anche da considerarsi una  base per la creazione di un viaggio personalizzato per caratteristiche e durata, richiedendoci l’aggiunta di ulteriori giorni di permanenza nei luoghi già previsti dal programma oppure la combinazione con qualsiasi altra destinazione in Sud Africa o paese confinante.
Il pacchetto è anche personalizzabile per quanto riguarda la tipologia ed il livello delle strutture in cui soggiornare.
 
Programma base.
 
1°giorno - dall'Italia a Johannesburg
Partenza dall’Italia via Doha con destinazione Johannesburg.
 
2°giorno - Johannesburg
Arrivo in mattinata, incontro con il corrispondente e trasferimento dall'aeroporto al Airport Game Lodge*** (servizio di pernottamento e prima colazione). Visita pomeridiana guidata della città.
 
3° giorno - da Johannesburg a Phalaborwa
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo nazionale Johannesburg - Phalaborwa Kruger Airport (50 minuti). Arrivo, incontro con il corrispondente e trasferimento presso il Kaiatani Lodge**** (gestione italiana - servizio di pernottamento e prima colazione); sistemazione nella camera riservata e pernottamento.
 
3°-7° giorno - Phalaborwa
Permanenza presso il Kaiatani Lodge / Kruger Park con prima colazione inclusa.
Giornate a disposizione con possibilità di organizzare numerose attività quali Game Drive Safaris, Walking Safaris, Night Safaris, crociera sul fiume, escursione al Blyde River Canyon.
 
7° giorno - da Phalaborwa all'Italia
Termine del soggiorno e trasferimento in aeroporto; partenza per l'Italia via Johannesburg/Doha.
 
8° giorno - Italia
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
 
 
 
 
Kaiatani: è un piccolo lodge (sole 6 camere) molto caratteristico e curato, situato a soli 2 minuti d’auto dal gate d’ingresso del Parco Kruger; è l’unica struttura di tutto il parco a disporre di ranger di lingua italiana che può accompagnare gli ospiti in svariate attività naturalistiche (game drive safari in Land Rover, crociera sul fiume, night safari,  pernottamenti in capanna all’interno della savana, escursioni al Blyde River Canyon).
 
Maggiori dettagli al riguardo delle strutture proposte sono visionabili nella pagina di questo sito relativa alla singola descrizione delle stesse.
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery