Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- TOUR individuali
DA JOHANNESBURG A ETOSHA - (9 gg.)
TOUR “DA JOHANNESBURG AD ETOSHA” 9 GIORNI/6 NOTTI (*)
Pacchetto base comprensivo di voli,  trasferimenti, 1 notte a Johannesburg, 5 notti a Etosha 
 
(*) Questo pacchetto, acquistabile singolarmente così come qui proposto, è anche da considerarsi una  base per la creazione di un viaggio personalizzato per caratteristiche e durata, richiedendoci l’aggiunta di ulteriori giorni di permanenza nei luoghi già previsti dal programma oppure la combinazione con qualsiasi altra destinazione in Sud Africa o paese confinante.
Il pacchetto è anche personalizzabile per quanto riguarda la tipologia ed il livello delle strutture in cui soggiornare.
 
Il Parco Nazionale Etosha (Namibia)
Non spetta certo a noi dire se il parco Etosha sia la più bella riserva naturale del mondo, ma certamente si tratta di un qualcosa di quasi unico; molto meno battuto dal turismo rispetto ai parchi di altre nazioni africane, l'Etosha National Park ospita una fauna di varietà incredibile e garantisce, a chi ha la fortuna di visitarlo, una esperienza indimenticabile.
L'Etosha Village riesce a conciliare le esigenze di chi desidera una sistemazione di ottimo livello con quotazioni più che ragionevoli, abbinamento che in Namibia non è molto facile da trovare.
Fruendo del lodge come base di partenza sarà possibile effettuare dei safari fotografici in una delle aree più belle e vergini del pianeta, fra l’altro la configurazione della Namibia, con vaste aree secche e grandi pozze d’acqua sparse, tende a rendere ancora più facile che altrove l’incontro con moltissimi animali, comprese quelle specie che in parchi più boscosi non è sempre facile avvistare.
 
Programma base.
 
1°giorno - dall'Italia a Johannesburg
Partenza dall’Italia via Doha con destinazione Johannesburg.
 
2°giorno - Johannesburg
Arrivo in mattinata, incontro con il corrispondente e trasferimento dall'aeroporto al Protea Balalaika Hotel**** (servizio di pernottamento e prima colazione).  Visita pomeridiana guidata della città e di Soweto.
 
3° giorno - da Johannesburg all'Etosha Nat. Park
Prima colazione e trasferimento in aeroporto; partenza per Windhoek (circa 90’). Arrivo, incontro con il corrispondente e trasferimento presso il Kempinski Mokuti Lodge (il trasfermento non è incluso nella quota); sistemazione in camera Classic con servizio di pernottamento e prima colazione.
 
4°-8° giorno - Etosha Nat. Park
Permanenza presso il Mokuti Lodge con prima colazione inclusa. Possibilità di game drives, walking safaris ed escursioni in mongolfiera.
 
8° giorno - dall'Etosha Nat. Park all'Italia
Prima colazione e trasferimento a Windhoek; partenza per l'Italia via Johannesburg e Doha (oppure prosecuzione per la prossima destinazione).
A seconda degli orari e dei giorni prescelti potrà presentarsi l‘esigenza di trascorrere un pernottamento in hotel nei pressi dell'aeroporto a Windhoek oppure Johannesburg (non inserito nelle quotazioni).
 
9° giorno. Arrivo in Italia e termine dei servizi.
 
Maggiori dettagli al riguardo delle strutture proposte sono visionabili nella pagina di questo sito relativa alla singola descrizione delle stesse.
 
 
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery