Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Cape Town e la costa
WINDSOR HOTEL HERMANUS

CATEGORIA: 3 stelle
 
DOVE SI TROVA: l’hotel si trova nella cittadina di Hermanus a circa 120 Km da Cape Town in direzione sud est.  E’ posizionato su una scogliera a picco sul mare dalla quale si gode di una splendida vista panoramica sull’Oceano Indiano, è quindi possibile, scegliendo una camera lato mare,  vedere il passaggio delle balene direttamente dalla propria finestra.

DESCRIZIONE: la struttura originale, rinnovata e mantenuta nel tempo, risale al 1896 e già allora era un albergo, oggi infatti è il più antico di Hermanus ed ha conservato il fascino dell’architettura coloniale inglese migliorato dall’inserimento di tutte le comodità moderne.  Da molti anni è frequentato da turisti europei che desiderano allontanarsi dalle rigide temperature dei mesi invernali, la zona gode infatti di un clima mediterraneo particolarmente mite e si presta a numerose escursioni.
La spiaggia antistante è sabbiosa e adatta anche ai bambini, inoltre alcune rocce formano,  con  l’ingresso della marea,  delle piscine naturali dove è delizioso immergersi.
Il trattamento prevede la prima colazione che viene servita nella dining room vista mare e si propone  con la grande varietà di tipo inglese, dolce e salato, buffet freddo e piatti caldi.

CAMERE: l’hotel dispone di 70 camere in totale divise tra piano terra, primo piano e secondo piano, di queste 32 hanno la vista mare e 38 hanno la vista giardino.
Arredate in stile moderno, dispongono di bagno con vasca e doccia, angolo thè/caffè, televisione, telefono; si può scegliere tra letto doppio o due letti singoli e per le famiglie vi è la possibilità di avere un terzo letto adatto a bambini sino a 12 anni (occupazione massima delle camere 2 adulti e un bambino oppure 1 adulto e due bambini).


HIGHLIGHTS: posizione meravigliosa vista mare, si consiglia di quindi di prenotare camere da questo lato dell’hotel vista anche la minima differenza di prezzo.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery