Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- TOURS GUIDATI IN INGLESE
KRUGER & PANORAMA ROUTE (italiano - 4 gg.)
PARCO KRUGER & PANORAMA ROUTE 4 GIORNI/3 NOTTI
 
TOUR CON GUIDA IN ITALIANO
 
(*) Questo tour, acquistabile anche singolarmente, è da considerarsi, data la breve durata, principalmente come base sulla quale inserire a piacere ulteriori giorni di viaggio, sia restando in loco sia scegliendo di spostarsi in altra località - vedi anche la pagina delle idee di viaggio.
 
Giorno 1 - da Johannesburg a Mpumalanga (420 Km circa) - inclusa cena (bevande escluse)
Arrivo all’aeroporto di Johannesburg, incontro con la guida locale parlante Italiano e partenza alle ore 10.00 circa per Mpumalanga passando per Pretoria, la capitale amministrativa del Sud Africa,  dove ci si fermerà per un breve giro orientativo. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo nella località di Hazyview, piccola cittadina adiacente il Kruger National Park, sistemazione nelle camere riservate all’Hotel Casa do Sol****, cena e pernottamento. 
 
Giorno 2 - Panorama Route e Kruger Nat. Park -  incluse colazione e cena (bevande escluse)
Dopo la prima colazione,  partenza per la visita della Panorama Route per ammirare le bellezze naturali che offre questa regione, tra cui il Blyde River Canyon, Pilgrim’s Rest, Bourke’s Luck Potholes, God’s Window. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento al Kruger Gate Lodge**** e partenza per il  safari fotografico in 4x4 scoperto all’interno del Kruger National Park,  con assistenza di rangers locali di lingua Inglese (dalle ore 15.00 alle ore 18.00 circa). Rientro al lodge, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
 
Giorno 3 - Kruger Nat. Park - incluse colazione e cena (bevande escluse)
Ritiro della colazione al sacco & partenza verso le ore 06.30 per un’ intera giornata dedicata alle attività di safari fotografico all’interno del Parco Kruger,  in veicoli 4x4 scoperti con assistenza di rangers locali di lingua Inglese nel Parco Kruger. (dalle ore 06.30 alle ore 16.30 circa). Pranzo libero. Cena e  pernottamento al lodge.
 
Giorno 4 - dal Kruger Nat. Park a Johannesburg (480 Km circa) - inclusa colazione
Dopo la prima colazione, partenza per Johannesburg. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio all’Aeroporto internazionale O.R.Tambo, assistenza per la formalità di imbarco e termine dei servizi. 
(considerare voli con partenza non prima delle ore 20.00).
 
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery