Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
RENTALS - noleggio veicoli
NOLEGGIO CAMPER
caravanecamper
La soluzione ideale per combinare praticità, indipendenza e comfort.  Viaggiare in camper significa poter godere al massimo della natura che il Sud Africa offre potendo soggiornare in maniera del tutto confortevole visto l’equipaggiamento di cui sono dotati i veicoli; una vera e propria casa, ideale per famiglie ma anche per coppie che amano questo modo di muoversi oppure per un affiatato gruppo di amici.
Vi sono diversi modelli di campers, più o meno grandi, la scelta può variare a seconda del numero di persone o dei luoghi che si desidera raggiungere.
 
South African Dream è a disposizione sia per il semplice noleggio del veicolo sia per l’organizzazione di un pacchetto viaggio completo, che potrà includere i servizi di assistenza in loco e la prenotazione, a quotazioni convenienti, delle piazzole nei camps interni ai parchi nazionali nonchè i voli dall'Italia:il tutto, sorprendentemente, a prezzi più bassi di quelli che otterreste dalle organizzazioni presenti in loco.
E' possibile ritirare i campers a Cape Town, Johannesburg e Windhoek.
 
Discoverer DJ 4x4 (base Suzuki Jimny) occupazione 2 persone
Piccola ma sorprendente, quest’auto offre più spazio di quanto si possa pensare vedendone le dimensioni: ideale per due persone, pratica, maneggevole, permette di viaggiare anche su strade secondarie o non asfaltate in grande tranquillità. La tenda si trova sul tetto dell’auto ed il modello si chiama “Autohome Maggiolina”, brevetto e fabbricazione italiani; dispone di un particolare sistema che permette l’apertura e la chiusura in pochi secondi.
Dotazioni e peculiarità: motore 1.3 /4 cilindri a benzina, trazione integrale con possibilità di marce  ridotte, molto economica nei consumi, radio/cd/mp3, mini-compressore per gonfiaggio gomme, tanica per carburante da 40 litri, tanica per l’acqua da 40 litri, tanica multi-uso da 20 litri, frigo/freezer con capacità di 32 litri, piano cottura (1 fuoco), doppia batteria, aria condizionata nell’abitacolo, tavolo da campeggio e due sedie, estintore, bombola del gas. Nei contenitori posti nel bagagliaio si trova tutto ciò che serve per cucinare e mangiare; i cuscini ed una coppia di asciugamani a persona sono sempre forniti.
 
Discoverer X 4x4 (base Nissan Patrol 4x4) occupazione 2 persone
Ottimo camper  costruito sul telaio del Nissan Patrol, certamente è il modello che garantisce le migliori prestazioni fuoristrada, per viaggiare senza confini.
Spazioso e confortevole, adatto anche a viaggi lunghi, è perfetto per due persone e dispone di ottimo equipaggiamento. La zona notte si configura alzando il tetto ed ottenendo un comodo letto lungo 195 cm. E largo 170 cm.; la configurazione giorno si presenta con un comodo sofà ad angolo e tavolo , lavello e piano cottura. Tutta l’attrezzatura per cucinare e mangiare è compresa nel noleggio.
Dotazioni e peculiarità: motore 4.2/6 cilindri diesel,  trazione integrale con possibilità di marce ridotte, radio/cd/mp3, doppia ruota di scorta serbatoio da 175 litri, acqua calda e fredda, doccia esterna, piano cottura a due fuochi, frigo/freezer, aria condizionata in cabina di guida, wc chimico portatile, tavolo da campeggio e due sedie
 
Discoverer Fun (base Nissan NP300) occupazione 2 persone
Questo camper è stato costruito utilizzando il telaio del Nissan NP300, si distingue per la sua compattezza e sarà una sorpresa scoprire quanto spazio interno sia disponibile. Ideale per due persone, è un mezzo perfetto per scoprire le bellezze del Sud Africa combinando il comfort, la praticità delle sue dimensioni e l’economicità. La configurazione giorno prevede un divanetto ed una poltrona con un tavolo in mezzo; quest’area per la notte si trasforma in un letto lungo 190 cm. e largo 128 cm. . Tutta l’attrezzatura per cucinare e mangiare è compresa  nel noleggio.
Dotazioni e peculiarità: motore 2.0/4 cilindri a benzina, doppia batteria,  radio/cd/mp3,  serbatoio da 80 litri, serbatoio di acqua da 45 litri, acqua fredda, piano cottura a due fuochi, frigo/freezer da 80 litri, aria condizionata in cabina di guida, wc chimico portatile, tavolo da campeggio e due sedie.
 
Discoverer 4 (base Iveco Daily 34S14) occupazione 4 persone
Uno dei modelli di camper più popolari, forse il più conosciuto ed apprezzato in assoluto. Ideato per 4 persone che vi possono soggiornare in tutta comodità, questo camper si presenta moderno e spazioso con caratteristiche che lo rendono perfetto per le famiglie ed i gruppi di amici. L’aria condizionata è presente nell’intero abitacolo che si configura durante il giorno con doppio tavolo, divanetto a ferro di cavallo, due comode poltrone, bagno con WC, doccia e lavabo, angolo cottura con lavello. Nella configurazione notte troviamo due letti: il primo lungo 201 cm. e largo 130 cm., il secondo lungo 200 cm. e largo 125 cm. 
Molto spazio a disposizione per i bagagli e le provviste;  tutta l’attrezzatura per cucinare e mangiare è compresa  nel noleggio.
Dotazioni e peculiarità: motore 2.3/4 cilindri turbo-diesel,  cambio automatico o manuale, radio/cd/mp3, aria condizionata a 220V, forno a micro-onde,  serbatoio da 70 litri, acqua calda e fredda, doccia,  Wc chimico, piano cottura a due fuochi, frigo/freezer,  tavolo da campeggio e quattro sedie.
 
Discoverer 6 (base Iveco Daily 34S14) occupazione 6 persone
Questo modello di camper è il gemello del Discoverer 4 con l’aggiunta di due posti letto che si trovano sopra la cabina di guida. Ottimo per famiglie numerose o per mini-gruppi, ospita comodamente 6 persone. 
Tutte le caratteristiche sono come sopra descritte per il modello da 4 persone.
Discoverer Deluxe (base Mercedes-Benz 315 CDI) occupazione 2 persone
Per chi ama viaggiare in maniera indipendente ma non rinunciare la lusso, questo nuovo modello di camper ha le dimensioni di quelli che di norma ospitano una famiglia da quattro persone  ma è equipaggiato per sole due persone che potranno quindi godere del massimo dello spazio e del comfort .
La configurazione giorno/notte è unica, quindi non vi è necessità di fare cambiamenti o spostamenti per variarla: l’area notte vanta un letto matrimoniale lungo 195 cm. e largo 135 cm. ; la zona giorno si presenta invece con angolo cottura e divanetto ad angolo con tavolo.
Dotazioni e peculiarità: motore 2.2 turbo-diesel,  cambio manuale a 6 marce, radio/cd/mp3, aria condizionata a 220V nell’intero abitacolo, forno a micro-onde,  serbatoio da 70 litri, serbatoio di acqua da 60 litri, acqua calda e fredda, bagno con  doccia,  Wc chimico e lavabo, piano cottura a due fuochi, lavello, frigo/freezer da 80 litri,  tavolo da campeggio e due sedie. Tutta l’attrezzatura per cucinare e servire i pasti è compresa nel noleggio.

Le immagini relative ai modelli proposti hanno valore indicativo, gli allestimenti possono non corrispondere esattamente al veicolo disponibile
 
Nota bene: il servizio di noleggio non viene fornito singolarmente, ma solamente nell'ambito di pacchetti viaggio comprensivi di volo
 
 
 
 
 

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
su richiesta
2020
minimo 8 giorni
€ -
Le quote di noleggio dei Discoverer si intendono per noleggi di minimo 8 e massimo 28 giorni con presa e rilascio nella medesima citta'; includono il chilometraggio illimitato e l'assicurazione base con franchigia per danni di Rand 52.000,00 (sono possibili ulteriori coperture per ridurre od eliminare la franchigia, quotazioni su richieste). Sono inoltre possibili noleggi di durata inferiore con quotazioni leggermente meno economiche e chilometraggio limitato a 220 Km/giorno.
Nota bene: il servizio di noleggio non viene fornito singolarmente, ma solamente nell'ambito di pacchetti viaggio comprensivi di volo

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery