Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
HONEYMOON - viaggi di nozze
*HONEY* Sud Africa e Seychelles

Un itinerario completo e pensato ad hoc per i nostri sposi:

- organizzato su base individuale per mantenere la privacy e il romanticismo del viaggio più speciale della vita
- assistito ed accompagnato durante le escursioni e gli spostamenti, sia per creare un viaggio leggero e spensierato, sia per facilitare chi si trova alla prima esperienza di viaggio importante.

Partenze: qualsiasi giorno della settimana secondo desiderio degli sposi, compagnia aerea prescelta Emirates Airlines (è possibile utilizzare qualsiasi altra compagnia aerea su richiesta, previa verifica delle tariffe applicabili).

Giorno 1 - Italia/Cape Town
Partenza da Milano/Bologna/Venezia/Roma per Cape Town via Dubai.

Giorno 2 - Cape Town
Arrivo a Cape Town, incontro con la guida italiana e trasferimento all'hotel Radisson Blu Waterfront ***** - sistemazione in camera doppia - 4 notti con prima colazione inclusa.

Giorno 3 - Cape Town - città e Table Mountain
Intera giornata dedicata alla visita della città e salita alla Table Mountain (soggetta a condizioni meteo).
Guida italiana ed autista privati - ingressi e pranzo esclusi.
 
Il Waterfront
Il molo del Victoria & Alfred Waterfront è una delle mete turistiche più rinomate della città; vi si trovano il museo marittimo e il Two Oceans Aquarium, in cui si può ammirare la fauna marina dell'Oceano Atlantico e dell'Oceano Indiano. Lo Scratch Patch è un'esposizione di minerali e l'Imax Theatre-Cyber World offre spettacoli hi-tech e film in 3D. Dal molo parte il Robben Island Ferry, che conduce i turisti a Robben Island.

 
La Table Mountain
La Table Mountain fa parte di un complesso di rilievi che include a est il Devil's Peak (1.000 m) e a nord Lion's Head (669 m) e la collina di Signal Hill.
Il punto più alto della montagna, il "Maclear's Beacon" è situato a 1,086 m s.l.m., e prende il nome da un segnale (beacon) postovi da Thomas Maclear come punto di riferimento per calcoli trigonometrici.
Non si tratta di un vero e proprio picco, in quanto si trova appena 19 metri sopra il punto di arrivo della funivia che sale le pendici del monte partendo dalla città.


Giorno 4 - Cape Town - Cape Point
Intera giornata dedicata alla visita di Cape Point (soggetta a condizioni meteo)
Guida italiana ed autista privati - ingressi e pranzo esclusi.
 
Il capo di Buona Speranza è costituito essenzialmente da una spiaggia di ciottoli. Poco più a nordest si trova il punto più elevato di Cape Point, raggiungibile in funicolare (dal nome simbolico di Flying Dutchman, ovvero  Olandese Volante, il mitico vascello fantasma che solcava i mari settecenteschi e ottocenteschi senza meta), che svolge il ruolo di "luogo simbolo" e attrazione turistica "facendo le veci" del vero e proprio capo, meno appariscente. A Cape Point c'è un grande ristorante panoramico, il Two Oceans Restaurant, e due fari. Il faro più antico fu attivo dal 1860 al 1919  ma, a causa della sua posizione eccessivamente elevata, risultò spesso inefficace a causa della nebbia non infrequente della zona. Tutta la zona del capo di Buona Speranza e di Cape Point è abitata da grandi comunità di babbuini.

Giorno 5 - Cape Town - Wine Route
Intera giornata dedicata alla visita della Wine Route con ingresso incluso in una Wine Estate per qualche assaggio dei famosi vini sudafricani.
Guida italiana ed autista privati - pranzo escluso - ingresso ad una Wine Estate incluso.

OMAGGIO SPOSI - durante il vostro soggiorno a Cape Town sarete omaggiati, a seconda delle condizioni meteo o della vostra preferenza, di un aperitivo in località suggestiva e panoramica come per esempio a Twelve Apostles oppure di un luxury pic-nic in una Wine Estate.

Giorno 6 - Cape Town/Johannesburg/Panorama Route
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg (nel caso in la partenza fosse al mattino molto presto sarà possibile richiedere all'hotel il breakfast box).
Arrivo, incontro con la guida privata di lingua inglese, inizio del Panorama Tour di 2 giorni/1 notte.

Le visite del Panorama Tour ovvero Panorama Route, Bourkes Potholes, una delle cascate (Berlin Falls, Mac Mac Falls, Lisbon Falls) e God's Window possono essere effettuate tutte nella stessa giornata (la prima o la seconda) o suddivise in due giornate, a seconda di alcune variabili come l'orario previsto di arrivo del volo e la puntualità dello stesso, il traffico intorno a Johannesburg (in entrata o in uscita), qual è il lodge previsto per il pernottamento, condizioni meteo, etc. 
La guida decide come organizzare al meglio secondo quanto sopra e secondo la sua esperienza.

Soggiorno previsto all'Hannah Game Lodge **** in Suite, una notte con mezza pensione inclusa.

Giorno 7 - Panorama Route/Phalaborwa (Kruger area)
Prosecuzione del tour ed arrivo nel pomeriggio a Phalaborwa, sistemazione al Kaiatani Lodge **** di gestione italiana; pacchetto speciale HONEYMOON inclusivo di:

- 4 notti in Honeymoon Suite con prima colazione
- 1 cena a lume di candela, 3 portate, una bottiglia di vino
- 1 full day al Kruger Park con guida inglese e veicolo privati, ingresso e pranzo esclusi
- 1 township tour con accompagnatore di lingua italiana, inclusi trasferimenti e pranzo
- 1 river safari con barca in esclusiva, accompagnatore di lingua italiana, inclusi trasferimenti, ingresso e snack a bordo

Giorno 11 - Phalaborwa/Johannesburg
Trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg; arrivo, trasferimento con shuttle service all'Hotel The Aviator *** - soggiorno di 1 notte con prima colazione inclusa.

E possibile, con supplemento ed a seconda dell'operativo di voli, soggiornare in zona Sandton e prevedere una escursione a Johannesburg, quotazioni su richiesta.

Giorno 12 - Johannesburg/Seychelles
Trasferimento in aeroporto con shuttle service e partenza per Seychelles; arrivo, incontro con il corrispondente e trasferimento all'hotel prescelto.

MAHE' - VALMER RESORT **** - soggiorno di 4 notti in Garden Studio - mezza pensione

MAHE' - DOUBLETREE HILTON ALLAMANDA RESORT **** - soggiorno di 4 notti in King Deluxe Ocean View Room - mezza pensione

MAHE' - SAVOY RESORT & SPA ***** - soggiorno di 4 notti in Standard Room - mezza pensione

PRASLIN - LE DOMAINE DE LA RESERVE **** - soggiorno di 4 notti in Colonial Room - mezza pensione - inclusi i voli per e da Praslin

PRASLIN - CONSTANCE LEMURIA RESORT ***** - soggiorno di 4 notti in Junior Suite - mezza pensione - inclusi i voli per e da Praslin


Giorno 16 - Seychelles/Italia
Trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia via Dubai.

Giorno 17 - Italia
Arrivo e termine servizi.














 




 


 

 

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery