Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Drakensberg e Golden Gate Park
CLARENS HOTEL PROTEA
CATEGORIA: 4 stelle
 
DOVE SI TROVA: Clarens si trova sul confine nord con il regno del Lesotho, grossomodo a metà strada fra Johannesburg e Durban, entrambe distanti circa 3 ore d’auto o poco più.
L’hotel si trova in posizione tranquilla ma a poca distanza dal centro cittadino.
Quella di Clarens non è certamente una zona molto nota se non per coloro che conoscono bene il Sudafrica, ma si tratta di una delle più belle parti della nazione, straordinariamente adatta a coloro che amano i paesaggi naturali e montani ed a coloro che sono in cerca di immensi spazi liberi ove praticare trekking, andare a cavallo, pescare, fare rafting.

DESCRIZIONE: è una struttura perfetta per chi desidera trovarsi in posizione comoda e piacevole, soggiornando in un hotel di ottimo livello con quote economiche; il Protea Clarens Hotel è un 4 stelle molto confortevole e curato, costruito con uno stile moderno ma con ampio uso di pietra e materiali naturali, con una ottima visuale sul verde circostante e sulle vicine montagne.
Dispone di ogni tipologia di servizio desiderabile, da un ottimo ristorante al servizio lavanderia, dal parcheggio privato alla piscina.

CAMERE: le 63 camere disponibili sono comode ed arredate in stile moderno ma caldo ed accogliente, dispongono di servizi con doccia, condizionatore, televisione, cassetta di sicurezza, angolo thè e caffè, wi-fi con accesso web.
Sono anche disponibili 7 camere superior più spaziose e dotate di ampio bagno con due aree separate per vasca e doccia.

HIGHLIGHTS:
La zona di Clarens può essere una tappa di passaggio ideale per chi, avendo scelto un pacchetto viaggio con auto a noleggio per spostarsi da Johannesburg alla costa est, desidera concedersi una pausa rilassante in un contesto naturale d’eccellenza: a soli 20 km verso oriente si trova la meravigliosa area montana del Golden Gate Park che oltre ad offrire panorami mozzafiato ben si presta a  piacevoli camminate; proseguendo ancora oltre il parco si accederà alla stupenda zona del Drakensberg.
Pochi chilometri a sud troveremo invece il confine con il Lesotho e le sue alte montagne.

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery