Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
SAFARI - parchi nazionali
ONKOSHI LUXURY ECO-CAMP (Etosha Park)
CATEGORIA: Luxury Eco-Camp (interno al parco)

DOVE SI TROVA: Onkoshi è situato non lontano dagli ingressi del parco situati a nord-est, denominati King Nehale Gate e Von Lindequist Gate; esso si trova a pochi chilometri dalla strada principale nord del parco.

DESCRIZIONE: la denominazione “Camp” non deve trarre in inganno in quanto si tratta di una struttura piuttosto ricercata, senz’altro la migliore di tutto il parco; essa è logisticamente collegata al Namutoni Camp, da cui dista circa 25 km e presso il quale gli ospiti effettuano il check-in e lasciano i propri eventuali veicoli per essere portati al Camp con i fuoristrada del parco.
Per quanto situato in una posizione estremamente remota ed isolata, questo camp offre un livello di servizio davvero buono, un ristorante valido, una bella area relax completa di piscina; la zona camere è in posizione lievemente elevata in modo che si goda di una vista incomparabile e la terrazza del lodge è letteralmente affacciata sulla grande pozza d’acqua.
Le 14 camere sono posizionate in altrettanti chalets indipendenti tutti dotati di patio panoramico.
La vicina e grande pozza è l’ideale per poter vedere moltissimi animali che vi si recano al tramonto.
 
CAMERE: 
Le camere Standard, ben arredate e dotate di palchetto in legno scuro locale, offrono un ottimo comfort, sono completamente vetrate in modo da poterle aprire e rendere un unico spazio open collegato al patio, hanno un ottimo bagno con 2 docce, il grande ventilatore a soffitto ed il servizio thè e caffè.
Non mancano il letto dotato di zanzariera ed una piccola area salotto.
Le Superior “Honeymoon” dispongono di maggiore metratura ed hanno uno splendido letto kingsize;
il bagno dispone sia di docce sia di vasca, comodamente immersi nella quale si può buttare l’occhio sulla savana.
 
 
HIGHLIGHTS: 
il parco Etosha è in sé uno dei posti più straordinari del mondo, ma questo Camp ne rappresenta uno dei punti più straordinari in quanto piccolo ed isolato in una zona assai remota.
Non a caso l’unico modo per giungervi consiste nel farvisi accompagnare con i fuoristrada del parco.
L’organizzazione del camp è a disposizione per accompagnare i pochi ospiti (massimo 28 persone) in splendidi game drives diurni ed anche notturni, che si svolgono in una delle aree in assoluto più ricche di fauna selvaggia del pianeta.
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery