Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Garden Route e Karoo
DRIFTERS LODGE - KAROO
 
CATEGORIA: Mountain Lodge

DOVE SI TROVA: il Drifter Lodge è situato in una posizione assolutamente spettacolare, in zona semimontana nel pieno del deserto del Karoo, quasi sul confine fra la regione dell'Eastern Cape e quella del Western Cape. La località abitata più vicina è Graaff Reinet, distante una cinquantina di chilometri circa.
Il lodge è raggiungibile solo con veicoli 4x4 o con moto enduro.

DESCRIZIONE: il Lodge, che gode di una visuale molto estesa, è composto dal main lodge ed alcuni chalets autonomi in muratura; sono disponibili un bar ristorante, una zona boma panoramica.
E' importante sapere che il lodge non ha connessione alla rete elettrica (tutti i servizi fuzionano a gas) e non è raggiunto dalla copertura per i cellulari.

CAMERE: l'interno degli chalets è organizzato in maniera piuttosto rustica ma non priva di buon gusto, tutti gli chalets dispongono di servizi e due di essi hanno anche un camino interno.

HIGHLIGHTS:
Il Karoo: questo Lodge, certamente non una sistemazione di lusso (risponde però ai requisiti minimi di comfort ed affidabilità consoni alla clientela europea), incarna perfettamente l'essenza di questo misterioso deserto; pace assoluta, silenzio, panorami che spaziano all'infinito; un ambiente affascinante ed un po' surreale, vorremmo quasi dire "lunare".

Precisiamo che il contesto metereologico di questo lodge lo rende inadatto a viaggi in moto nella stagione invernale.

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery