Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Garden Route e Karoo
KAROO NATIONAL PARK SAN LODGE
 
CATEGORIA: Lodge/Restcamp

DOVE SI TROVA: questo lodge è situato in una ampia depressione, nella vasta zona semidesertica che corrisponde al Karoo National Park.
Il Karoo National Park, ben lungi dal costituire tutta l’area nota come Karoo Desert, ne è la parte in cui è stato istituito il parco nazionale statale, meravigliosa riserva che si estende per oltre 1000 kmq completamente deserti ed incontaminati, regalando panorami impensabili ed ospitando numerose specie animali endemiche.

DESCRIZIONE: è un Restcamp gestito dall’Ente Parchi Nazionali, suddiviso in una zona che ospita le camere (tutte all’interno di bungalows e cottages singoli) ed una zona adibita a campeggio.
Il main lodge dispone di ristorante, shop ed una piscina per gli ospiti.
Si tratta complessivamente di una struttura costruita nel pieno rispetto dell’ambiente circostante, non lussuosa ma comoda e gradevole.

CAMERE: i bungalows (disponibili anche per disabili) sono in tutto 19 e dispongono di 2 letti singoli, servizi con bagno e doccia nonché di un piccolo spazio privato all’aperto.
I cottages, costruiti interamente in muratura, sono piuttosto ampi, dispongono di 2 posti letto ma, su richiesta, possono anche essere configurati come family.
Ogni cottage ha uno spazio patio esterno ed è internamente diviso in zona notte e zona giorno.
I cottages dispongono anche di televisore.
Sia i bungalows che i cottages dispongono, nello spazio open, di una piccola area attrezzata per provvedere autonomamente a farsi un caffè o scaldarsi un piatto. 

HIGHLIGHTS
La posizione: questo Camp è l’unica soluzione per risiedere direttamente nella zona del Karoo National Parks, sicuramente la più affascinante di tutto questo grande deserto.
Per quanto non si tratti di una sistemazione di lusso, essa offre un livello di comfort discreto e permette, nel contempo, di essere direttamente all’interno di questa riserva fantastica.
I costi: si tratta di una sistemazione che garantisce tutte le comodità di una normale camera d'hotel ma è offerta a prezzi eccellenti, soprattutto considerando la posizione del tutto isolata.
La nostra organizzazione è, fra l'altro, in grado di offrire il soggiorno a quotazioni inferiori a quelle che si otterrebbero prenotando direttamente tramite l'Ente Parchi Sudafricano.

N.B. La destinazione è indicata come straordinaria per tour in moto, purchè effettuati con modelli da enduro evitando i mesi di giugno-agosto.
 

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery