Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Garden Route e Karoo
MONTAGU COUNTRY - KAROO (Route 62)
CATEGORIA: 3 stelle
 
DOVE SI TROVA: il Country Hotel è situato a Montagu, località nota ai viaggiatori "on the road" in quanto porta d’accesso alla mitica Route 62, la strada panoramica che attraversa parte del Karoo spingendosi verso est fino alla parte interna della Garden Route.
La cittadina dista circa 190 km da Cape Town.
 
DESCRIZIONE: un hotel di dimensioni medio-piccole, volutamente costruito rifacendosi allo stile delle grandi highways americane i cui paesaggi semidesertici somigliano a molte parti della Route 62.
La struttura dispone di 33 camere suddivise fra standard e superior, tutte di buone dimensioni.
Il Country Hotel dispone di un buon ristorante/steakhouse, di piscina e parcheggio.
A disposizione degli ospiti vi è un centro benessere.

CAMERE: le camere sono comode e tutte dotate di aria condizionata, servizi con doccia, televisore e radio, telefono, servizi thè e caffè.
Le camere superior dispongono di bagno molto ampio con vasca e doccia separate.
 
HIGHLIGHTS:
chi desiderasse fermarsi in loco scoprirà una zona interessante, verso ovest la Robertson Wine Route e le famose distillerie di brandy di Worcester (per gli amanti del genere, non perdetevi una bottiglia del Montagu Brandy) nonché la Langeberg Mountain (cima dalla quale si gode di infinita vista sul deserto Karoo); verso est si potrà visitare una delle tantissime farm che allevano struzzi e l’antico forte coloniale dell’esercito britannico.

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery