Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
SAFARI - parchi nazionali
HALALI CAMP ETOSHA (Etosha Park)
CATEGORIA: Camp Statale (interno al parco)
 
DOVE SI TROVA: Halali è uno dei camps di gestione statale situato nel centro strategico dell’Etosha National Park, circa a metà della strada che collega diagionalmente i gate di nord-est con l’estremo accesso meridionale (Andersson Gate), la posizione è isolatissima, non esiste alcuna altra forma di insediamento umano nel raggio di quasi 100km in tutte le direzioni.
All’interno di Halali è disponibile il rifornimento di carburante.

DESCRIZIONE: soprattutto considerandone la posizione remota e lontana da ogni forma di rifornimento, possiamo senz’altro valutare Halali come una struttura di buon livello, decisamente molto di più di un semplice camp nella savana; esso dispone di una quarantina di camere, di ristorante, piscina.

Le strutture del resort sono sparse su una vasta area verde e recintata già dall’interno della quale è possibile godere di un gran panorama.
 
CAMERE
Le sistemazioni possibili, tutte dotate di servizi privati ed aria condizionata, sono le seguenti:
Camera doppia: la soluzione economicamente meno impegnativa, è arredata con semplicità utilizzando mobilio etnico; il bagno dispone di doccia. Vi è anche una piccola area salotto
Chalet doppio: è una soluzione abitativa che da una buona privacy e ottimi spazi, i letti sono dotati di zanzariera a baldacchino.
Chalet triplo: più spazioso, dispone di un letto doppio ed uno singolo
Family Chalet: dispone di 4 posti letto
Premier Suite Chalet: offerto comunque a quotazioni accettabilissime, ha ottimi spazi, un’area salotto e bagno ampio.
 
HIGHLIGHTS: questa proposta è indispensabile per chi ha scelto, dotato di un 4x4 a noleggio, di vivere l’avventura dell’attraversamento completo dell’Etosha; Halali si trova lontano dal mondo esterno, in una delle zone più belle di questo parco che già di per sé è fra i più grandiosi del mondo.
La zona si presta ad effettuare safari fotografici sia con il proprio veicolo sia accompagnati da rangers alla guida dei 4x4 del parco.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery