Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
SAFARI - parchi nazionali
JOCK SAFARI LODGE (Kruger Nat. Park)

CATEGORIA: 5 stelle

DOVE SI TROVA: questo Luxury lodge si trova all’interno del Kruger Park, in una area di concessione privata aperta sul resto del parco, accessibile dai gate Numbi (sud-ovest del parco) e Malelane (sud del parco).
Gli ultimi 3 km di strada per giungere al lodge sono sterrati ma in buone condizioni.
Il lodge è situato nei pressi della confluenza di due fiumi e la sua posizione offre agli ospiti dei panorami e dei tramonti da sogno: è la classica situazione in cui si possono vedere passare gli elefanti al fiume prendendo un aperitivo sul terrazzo della propria suite.
 
DESCRIZIONE: è una di quelle strutture che riesce difficile descrivere tanta ne è la bellezza, la cura, l’ambientazione da sogno.
Immersa in uno scenario surreale,  costruita con materiali naturali, si divide in due aree definite che si denominano Main Jock ed il Fitzpatrick's Lodge at Jock.
Il Main Jock dispone di 12 Luxury Suites ed offre agli ospiti una ristorazione d’eccellenza, una cura nel servizio senza pari, un centro benessere, aree sopraelevate che ospitano camere e ristoranti.
Sono inoltre disponibili una bella piscina e la connessione Internet.
Il Fitzpatrick's Lodge at Jock è un piccolo gioiello dedicato a chi non vuol rinunciare al massimo della tranquillità: questa struttura comprende infatti solo 3 Suites equivalenti a quelle del Main Jock e tutti i servizi 5 stelle di contorno.
 
CAMERE: le 12 suites del Main Jock sono meravigliose e spaziose, curate in ogni dettaglio e posizionate in modo da offrire una visuale senza pari; la dotazione è completa di tutto, dal condizionatore al ventilatore, dalla terrazza sopraelevata privata  con lettini prendisole all’area salotto; i servizi sono ampi e suddivisi in zona chiusa e zona open-air.
Anche le sole 3 camere del Fitzpatrick's sono delle suites con dotazione e cura dei dettagli di assoluto prestigio, ognuna dispone di un meraviglioso pontile in legno sopraelevato dal quale si può godere di panorami indimenticabili.
 
HIGHLIGHTS: il Jock è chiaramente una soluzione che farà la felicità di chi, attraversando la parte sud del Kruger non vorrà uscire dal parco per la notte ma neanche rinunciare ad una sistemazione di prestigio.
Questo Lodge è insuperabile per comfort e qualità del servizio ed è indicato sia per chi si muove con auto a noleggio sia per chi vuole concedersi qualche giorno speciale nell’ambito di un pacchetto viaggio tutto-compreso.
 
SPECIALE BIMBI
Il Jock Safari Lodge organizza uno speciale programma dedicato ai bimbi dai 4 ai 12 anni non compiuti, utile non solo a creare delle attività divertenti ma anche ampiamente educative.
Il programma è compreso nella quota e si compone di game drives in veicolo chiuso (come prevede la regolamentazione del Kruger Park), visita al museo Stevenson Hamilton di Skukuza, "Junior Ranger Training" ovvero delle lezioni sul lavoro dei rangers mirate all'insegnamento della salvaguardia della natura ed al rispetto degli animali  ed infine delle bellissime passeggiate notturne all'interno del terreno del lodge (ovviamente in piena sicurezza).
Al di sotto dei 4 anni il lodge prevede un servizio baby-sitting a pagamento.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery