Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- VIAGGI FAMILY
PESTANA KRUGER LODGE (Kruger Nat. Park)
CATEGORIA: 4 stelle
 
DOVE SI TROVA: il Pestana Kruger Lodge è situato a meno di un chilometro dall’ingresso del parco denominato “Malelane Gate”, a cinque minuti di strada dalla omomima cittadina.
L’aeroporto più vicino è piuttosto comodo, dista solamente 56 km (Mpumalanga Nelspruit Airport).
Il lodge è posizionato in area completamente naturale ed immersa nel verde.
 
DESCRIZIONE: si tratta di una struttura decisamente di alto livello, costruita in stile africano con tetti in paglia ed ubicata in una posizione rialzata che regala agli ospiti degli splendidi panorami sulla foresta e sul fiume sottostante.
Le camere disponibili sono 74, comprese alcune Family Rooms, Superior ed alcune Suites, il lodge offre uno standard di servizi elevato e ha un eccellente ristorante, un bar, un centro benessere, una piscina.
 
CAMERE: le camere standard, già molto belle ed ampie, alcune non fumatori, dispongono di condizionatore, servizi con doccia, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e servizio thè e caffè.
Le superior dispongono di area bagno doppia con vasca e doccia + terrazza sul fiume.
Le suites, grandissime, hanno doppi servizi, giardino e piccola piscina privata.
 
HIGHLIGHTS: questo lodge rappresenta un giusto compromesso per coloro che desiderano soggiornare nel bello, godendo di gran comfort e servizi di prestigio  senza arrivare ai costi di un lodge interno ad una riserva privata del Kruger Park.
La estrema vicinanza al gate del parco permette di raggiungere zone bellissime del Kruger meridionale in 5 minuti d’auto, effettuando agevolmente safari guidati diurni e notturni.
Si tratta dunque di una soluzione splendida, anche considerandone l’ubicazione remota ed immersa nella natura ma comunque comoda da raggiungere per chi arriva in aereo.
 
SPECIALE BIMBI
Il Pestana Kruger Lodge è l'unico in quest'area che accoglie i bambini sino a 12 anni a titolo gratuito, con mezza pensione inclusa, purchè sistemati in camera Family o Suite con due adulti paganti la quota intera.
Ricordiamo che la regolamentazione del Kruger Park vieta tassativamente, per ragioni di sicurezza, la partecipazione di bambini inferiori ai 12 anni ai walking safaris; per quanto riguarda i game drives sono di norma accettati a partire dai 4 anni in avanti, comunque a discrezione del ranger o della direzione del lodge.
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery