Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Mozambico
LUGENDA WILDERNESS CAMP
CATEGORIA: luxury tented camp

DOVE SI TROVA: la struttura si trova nella provincia di Niassa nel nord del Mozambico ed è una zona incontaminata di 42 000 km² nella natura selvaggia. La riserva che la ospita, sul lato destro del fiume Lugenda, è inserita tra le montagne Ngalongue e la Serra Mecula.  Ci sono dei siti sacri sulla montagna e le pitture di Batwa (Pigmy), databili attorno a 4000 anni fa.

DESCRIZIONE: un luogo che riserva un'incredibile esperienza dove il selvaggio e il comfort si uniscono per regalare una vacanza straordinaria. Il Lugenda Wilderness Camp gode di una posizione meravigliosa all'interno della riserva naturale e si compone di solo otto tende di categoria Luxury, garanzia di servizio accurato, privacy ed esclusività.
Il contatto con la natura è stretto e costante, già dal proprio patio si possono avvistare gli animali che si aggirano liberi per il parco e sentirsi parte integrante di questo contesto incantevole.
A disposizione degli ospiti vi sono una sala comune, un'area ristorante ed una piscina.
Il Parco Nazionale Niassa ed il lodge sono aperti di norma dal 01/06 al 30/11, sono possibili variazioni di tali date a seconda del periodo delle piogge.

CAMERE
8 tende luxury East-African, posizionate a circa 40 metri dal fiume Lugenda: 6 matrimoniali e 2 twin.
Tutte le tende sono dotate di zanzariere e hanno un bagno in camera con vasca e doccia, ventilatori e asciugamani, adattatori per l’elettricità.

ATTIVITA' 
L’area è situata  in una zona adatta ai safari e ogni veicolo ospita 4 persone. I safari e le passeggiate della riserva sono guidate. È il paradiso degli uccelli e di altri animali dalla grandi dimensioni come elefanti, bufali, zebre, ippopotami, leoni, leopardi, iene, facoceri.
HIGHLIGHTS: un luogo per pochi e con bassa frequentazione, il parco si presenta ancora oggi come Madre Natura lo ha creato ed offre un'esperienza unica.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery