Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- TOUR individuali
ECONOMY KRUGER & SAFARI

ECONOMY KRUGER & SAFARI - 9 giorni / 6 notti
 

Questo è uno splendido tour effettuato con auto a noleggio, e quindi particolarmente adatto a chi desidera visitare in assoluta libertà il parco Kruger, restando su un livello di costi davvero accessibile a chiunque.
Il Kruger & Safari Economy Tour è anche ideale per fungere da base sulla quale applicare a piacere, avvalendosi della nostra consulenza, piccole modifiche o aggiungte al programma base, giungendo così a creare un pacchetto viaggio personalizzato al prezzi altrimenti davvero impossibili.


 
La presente soluzione è particolarmente adatta ad una clientela giovane o informale, in quanto i pernottamenti nel parco si avvarranno di una sistemazione in tende-safari:
le tende-safari sono una soluzione comunque comoda, poichè dispongono di veri letti con comodini e mobilio, di pavimento e luce elettrica in tenda; l'unica limitazione consta nel fatto che le tende non dispongono di bagno privato per cui ci si avvarrà dei servizi comuni del camp, peraltro ampi, numerosi e sempre tenuti in condizioni di pulizia più che ottime.
Il presente pacchetto è per altro disponibile, con un supplemento modesto, anche con sistemazione in bungalows dotati di aria condizionata e servizi privati.

Il Camp - 
Skukuza Camp è semplicemente un luogo incredibile! Si tratta infatti di una struttura organizzata (dispone di ristorante, bar, piscina, store e pompa di benzina) situata all'interno della savana, dentro i confini del parco nazionale Kruger.
Solo una recinzione separa il camp dalla savana esterna e spesso è sufficiente dare uno sguardo oltre la recinzione per vedere passare animali di ogni genere (fra l'altro, di fronte al Camp scorre un corso d'acqua, per cui quando non piove gli animali si radunano per bene).

Il programma - 
Il programma base prevede:
- voli Italia-Johannesburg
- ritiro auto a noleggio in aeroporto e spostamento al parco Kruger (375km) in   giornata
- 5 notti in tenda safari presso Skukuza Camp
- 1 notte sulla via del rientro presso Greystone Lodge, all'interno della riserva   naturale Greystone
- rientro a Johannesburg, restituzione auto, voli di ritorno
  non sono compresi i pasti
 
le attività - 
il parco nazionale Kruger si presenta con una vastissima estensione (è grande grossomodo come la Svizzera!) ed è perfettante organizzato per poter essere visitato liberamente con la propria auto a noleggio, effettuando i propri safari in libertà e percorrendo strade accessibili a chiunque; il Camp offre comunque, per chi lo desiderasse, la possibilità di safari in 4x4, safari notturni, safari a piedi con la guida dei rangers (servizi non inclusi nella quota dipartecipazione)

Greystone Nature Reserve - 
per permettere il rientro a Johannesburg senza sostenere un trasferimento piuttosto lungo, è previsto, strada facendo, un pernottamento all'interno della Greystone Nature Reserve, una stupenda area naturale premontana ove si passa la notte ospiti di stupendi cottages in pietra, dotati di ogni comfort.

possibili personalizzazioni del viaggio - (vedere listino prezzi)
- riduzione del soggiorno di una notte evitando il pernottamento a Greystone Reserve
- inserimento giorni supplementari nel parco Kruger
- inserimento giorno supplementare a Johannesburg con visita guidata della città
- soggiorno al parco Kruger in bungalows

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery