Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Greater Kruger & Panorama Route
ROYAL PILGRIM (Panorama Route)


CATEGORIA - 3 stelle
 

DOVE SI TROVA -
Questo ottimo hotel è situato in zona verdissima nei pressi dello storico paese di Pilgrim, che fu uno dei centri strategici della prima 'corsa all'oro' svoltasi nel XIX secolo in Sudafrica.
E' situato appena a nord dell'inizio della famosa e bellissima Panorama Route, a pochi chilometri dal maestoso Blyde river canyon
 
 
DESCRIZIONE -
l'hotel si presenta come la tipica bella struttura delle aree rurali interne del paese, in classico stile boero che richiama vagamente le costruzioni vittoriane: tutte le aree del Royal Hotel trasudano tradizione e qui sembra quasi che il tempo si sia fermato; le dotazioni sono però recenti ed il servizio, compreso quanto offerto dal ristorante interno, eccellente.
 
 
LE CAMERE -
le 50 camere, di dimensioni medie e di stile classico, sono dotate di servizi e condizionatore.
 
 
HIGHLIGHTS -
questa struttura è ideale per chi sta effettuando un viaggio fly&drive e desidera, nell'ambito di un viaggio in zona Kruger, un punto d'appoggio per visitare il meraviglioso Blyde river canyon.
Soggiornando a Pilgrim si avrà anche l'occasione di rivivere in un angolo di ottocento, visitando gli antichi villaggi minerari ed i resti delle miniere stesse.
Da visitare, a poche decine di chilometri, anche le imponenti cascate Mac-Mac


Abbiamo visitato questo hotel il 9 dicembre 2017 - per quanto non si tratti certamente di una struttura di lusso, esso può essere molto interessante e piacevole; soprattutto per chi subisce il fascino delle ambientazioni antiche ed ama vivere un tuffo nel passato.
L'albergo è ben organizzato e pulito, e merita una visita il pub-ristorante, ove si respira un ambiente davvero particolare.

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery