Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- TOUR individuali
TENTED ADVENTURES
La possibilità di vivere immersi nella savana, a strettissimo contatto con gli animali, i suoni ed i rumori, i profumi del 'bush' è sempre una esperienza meravigliosa: ma poterlo fare ospiti di un campo tendato ha sempre un sapore ancor più speciale!

 
A questo proposito abbiamo pensato di studiare delle proposte veramente 'equilibrate', offrendo una vacanza che sappia essere contemporaneamente avventurosa e naturale ma anche confortevole e sicura: il tutto con un occhio ai costi, in modo da rendere questa proposta decisamente accessibile ai più:
avventurosa e naturale: pernottare in tenda è una esperienza veramente unica; il soffio della brezza africana che sfiora le tende, facendole muovere appena, ogni odore ed ogni rumore vicinissimo, quasi come si dormisse all'aperto
confortevole e sicura perchè si risiede all'interno di tende 4 stelle, costruite su palafitte rialzate in legno (isolamento da insetti ed umidità) e dotate di mobilio etnico con tanto di frigobar e servizi privati con doccia;
i campi tendati sono continuativamente controllati da esperti ranger, che garantiscono la comodità e sicurezza degli ospiti 24 ore su 24.
 

La nostra proposta verte su 3 differenti alternative:

 
SHORT ADVENTURE - 9gg/6notti - ospiti del Tydon Safari Camp, una meravigliosa struttura situata internamente al parco nazionale Kruger, in posizione incredibilmente isolata e panoramica.
La proposta comprende davvero "tutto": voli Italia-Johannesburg e ritorno, trasferimento al Camp via strada con minibus privato, 6 pernottamenti al Tydon Safari Camp con servizio di pensione completa e due uscite al giorno per i safari.
 
SPECIAL ADVENTURE: 10gg/7notti - un soggiorno itinerante nel Kruger: i 7 pernottamenti saranno suddivisi fra 5 notti al Tydon Safari Camp e 2 notti al Tydon Bush Camp, un campo tendato ancora più addentrato nella foresta, ove il passaggio degli animali a pochi metri della tende è cosa del tutto normale! Una avventura vera, ma sempre in tutta sicurezza, grazie alla continuativa presenza dei rangers.
La proposta comprende, come quella precedente, voli e trasferimenti Italia-Johannesburg-Kruger e ritorno + la permanenza combinata spostandosi in 4x4 fra Safari Camp e Bush Camp, sempre fruendo di pensione completa e tutte le attività incluse nella quota di partecipazione. 

LUXURY ADVENTURE: 12gg/9notti - qualcosa di "speciale": un viaggio combinato che passerà dalle savane del Kruger Park alle vallate verdissime del Waterberg Byosphaera (nei pressi del confine con il Botswana). Le prime 4 notti verranno trascorse al Tydon Safari Camp;  le ultime 4 presso la incredibile riserva privata Entabeni, ospiti del lussuoso WIldside Camp. Questo programma permette di vedere come i grandi animali africani non si trovino solo nella piatta savana africana, ma anche in zone di montagna, in cui mai ci si immaginerebbe di trovare leoni ed elefanti!!!
La proposta prevede, oltre ai voli da e per l'Italia, 4 pernottamenti al Tydon Safari Camp e 4 pernottamenti al Wildside Camp - intervallate da un pernottamento a Johannesburg con la possibilità di visitare la città -
Sono inclusi tutti i trasferimenti, tutti i pasti e tutte le attività naturalistiche.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery