Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
HORSERIDING - safari a cavallo
DAVIDSON SAFARI CAMP (9gg. - tented camp)

DAVIDSON TENTED CAMP & SAFARI – 9giorni/6notti

- programma self-drive breve -
 
La versione 'breve' si questo programma semplicemente meraviglioso per immergersi completamente nella natura sterminata della “Waterberg Byosphaere”, una grandissima riserva naturale (grande come la Lombardia) situata 250km a nord di Johannesburg e facilmente raggiungibile in auto.

Il programma di 9gg/6notti (è anche disponibile un programma ridotto) prevede 4 pernottamenti presso l’avventuroso Davidson Camp, ove si dormirà in comode tende palafittate (dotate di mobilio, letti, servizi), condividendo ogni momento della giornata con i propri cavalli.
Ogni mattina ed ogni pomeriggio si sarà in sella, avventurandosi nella sperduta boscaglia che caratterizza l’area ed incontrando continuamente molti animali, dalle zebre agli gnu, dai bufali alle giraffe, e poi antilopi, kudu, facoceri ed altro ancora.
Tutte le uscite in sella vengono effettuate con l'accompagamento di guide locali.

Al quinto giorno si lascerà Davidson Camp per spostarsi di poche decine di chilometri ed entrare nella riserva privata Entabeni, situata in una affascinante area premontana popolata da tutti i grandi animali africani, compresi i grandi predatori come leoni, leopardi e ghepardi.
I 2 pernottamenti ad Entabeni, ospiti di un comodissimo campo tendato 4 stelle Wildside, saranno accompagnati da altrettante giornate passate alternandosi fra safari in 4x4 ed emozionanti ‘walking-safari’.
Sarà facile incontrare da molto vicino i felini ed i grandi erbivori quali elefanti e rinoceronti!

Il pacchetto comprende:

• Voli a/r Italia – Johannesburg – Italia
• Auto a noleggio in aeroporto (coperta da polizza Kasko)
• 4 pernottamenti a Davidson Camp (pensione completa e safari a cavallo)
• 2 pernottamenti ad Entabeni Wildside Camp (pensione completa e safari)

 
i voli previsti comportano partenza dall'Italia in serata con arrivo a Johannesburg all'alba della mattina successiva; i voli di rientro partono da Johannesburg in tarda serata con rientro in Italia nel primo pomeriggio del giorno successivo.
E' possibile partire in qualunque giorno della settimana.

Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery