Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- TOUR individuali
2019 TREE-HOUSES ADVENTURE (9gg.)

South African Dream propone, nella zona del parco nazionale Kruger, alcuni straordinari lodge “sopraelevati”, in cui l’ospite soggiorna su incredibili “tree-houses”, le meravigliose case-albero, romantiche e selvagge, panoramiche ma molto comfortevoli.

Si tratta di lodges 4 e 5 stelle, ubicati in posizioni strategiche e remote nel pieno della savana africana, non a caso la posizione delle tree-houses è studiata proprio per poter risiedere in zone abitualmente frequentate dagli animali senza correre il rischio di trovarsene qualcuno …in camera da letto!



TREE HOUSE SELF-DRIVE TOUR:
9gg/6notti
- ospiti del Pezulu Lodge (clicca sul nome per vederlo) – questa proposta include I voli da e per l’Italia, una macchina a noleggio (da ritirarsi a Johannesburg ed da utilizzarsi sia per raggiungere il lodge sia per eventuali escursioni) e 6 pernottamenti con mezza pensione.
Molte attività naturalistiche in zona potranno essere effettuate direttamente con la propria auto; il lodge può fornire (su richiesta) le guide in 4x4 per effettuare safari nel parco e nelle vicine riserve.


TREE HOUSE COMFORT TOUR:
9gg/6notti
- ospiti del Pezulu Lodge (clicca sul nome per vederlo) – questa proposta include I voli da e per l’Italia, i voli interni da Johannesburg al Kruger e ritorno, i trasferimenti e 6 pernottamenti con mezza pensione.
Sono possibili, con partenza dal lodge e sempre con l’accompagnamento dei rangers, numerose differenti attività naturalistiche nel Kruger, nelle riserve private e nei dintorni.


TREE HOUSE LUXURY ECOTOUR:
9gg/6notti
tour combinato con 3 pernottamenti presso il Pezulu Lodge (in casa-albero superior) + 3 pernottamenti presso l’incredibile Nthambo EcoLodge (clicca sul nome per vederlo), una struttura 5 stelle che dispone di sole 5 case-albero: si tratta di un lodge davvero speciale, posto in ubicazione remota (si raggiunge solo in 4x4 attraversando 24km di savana intonsa) ma in grado di offrire agli ospiti uno standard di servizio più che esclusivo.
Sono compresi i voli Italia-Johannesburg ed Johannesburg-Kruger + tutti i trasferimenti.
A Pezulu lodge si fruirà di mezza pensione; a Nthambo Lodge si fruirà di servizio all-inclusive e tutte le attività naturalistiche a piedi ed in 4x4 sono comprese nel soggiorno.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery