Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Garden Route e Karoo
POINT HOTEL MOSSEL BAY

CATEGORIA  - 4 STELLE


DOVE SI TROVA: 
Più di 60km di spiagge intonse, clima tiepido e circa 300 giorni di sole all'anno:
situato esattamente a metà strada fra Cape Town e Port Elizabeth, Mossel Bay (Mosselbaai in Afrikans) è la località che funge da confine ideale fra la regione di Cape Town e la Garden Route, che qui inizia per proseguire fino a Knysna e terminare prima del grande parco nazionale Addo.
L'hotel è situato appena 5 minuti fuori dalla piccola, storica cittadina di Mossel Bay, su una porzione di costa nota come "Pinnacle Point".

DESCRIZIONE:
Un hotel di medie dimensioni, ideale per fungere da "tappa" nell'ambito di un tour della costa occidentale;
Point Hotel è una struttura di livello medio-alto, in grado di offrire tutti i servizi tipici di un 4 stelle, una buona ristorazione, una grande piscina, parcheggio privato, centro benessere, connessione wi-fi.

LE CAMERE:
di buona ampiezza, le camere offrono ogni comfort e sono arredate in maniera moderna ma non fredda;
ogni camera dispone diletto king-size, servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV-sat, cassetta di sicurezza, telefono diretto.
Le camere sono vista mare.

HIGHLIGHTS:
Semplicemente: la costa!
Mossel Bay è una graziosissima cittadina situata in una delle zone più belle del Western Cape, vale senz'altro "la pena" di passarci un paio di giorni.

Questo hotel è una struttura di livello medio, ma la posizione sulle scogliere è davvero incantevole, unica!

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery