Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
- TOUR individuali
CASCATE VITTORIA e KRUGER PARK - (9 gg.)
TOUR “KRUGER & CASCATE VITTORIA” 9 GIORNI/6 NOTTI

Pacchetto base comprensivo di voli, trasferimenti, una notte a Johannesburg, 3 notti a Phalaborwa, 2 notti a Victoria Falls.

Programma base.

1°giorno - dall'Italia a Johannesburg
Partenza dall'italia con volo Egyptair per Johannesburg via Cairo
(su richiesta, con supplemento, disponibili voli Emirates via Dubai).

2°giorno - Johannesburg
Arrivo in mattinata, incontro con il corrispondente e trasferimento al Protea Hotel Balalika**** , sistemazione nella camera riservata con servizio di pernottamento e prima colazione. Nel pomeriggio vi sarà la visita guidata della città.
3° giorno - da Johannesburg a Phalaborwa
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo nazionale per  Phalaborwa Kruger Airport (50 minuti); arrivo, incontro con il corrispondente e trasferimento presso il Kaiatani Lodge**** (gestione italiana), sistemazione nella camera riservata con servizio di pernottamento e prima colazione.
3°-6° giorno - Phalaborwa
Soggiorno presso il Kaiatani Lodge con possibilità di game drives, walking safaris, night safaris, crociera sul fiume.
6° giorno - da Phalaborwa a Victoria Falls
Trasferimento in aeroporto e partenza da Phalaborwa per  Victoria Falls (via Johannesburg). Arrivo, incontro con il corrispondente e trasferimento presso il Victoria Falls Amadeus Garden - guesthouse *** , sistemazione nella camera riservata con servizio di pernottamento e prima colazione.
6°-8° giorno - Victoria Falls
Soggiorno presso l'Amadeus Garden / Cascate Vittoria. Possibilità di numerose escursioni anche organizzate dalla stessa guesthouse.
8° giorno - da Victoria Falls all'Italia
Trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia via Johannesburg  (oppure prosecuzione per la prossima destinazione)
9° giorno - Italia
Arrivo in Italia e termine dei servizi. 
 
 

Il Kaiatani è un piccolo lodge (sole 6 camere) molto caratteristico e curato, situato a soli 2 minuti d’auto dal gate d’ingresso del Parco Kruger: è l’unica struttura di tutto il parco a disporre di ranger di lingua italiana che può accompagnare gli ospiti in svariate attività naturalistiche (game drive safari in Land Rover, crociera naturalistica sul fiume, night safari, safari a piedi, pernottamenti in capanna all’interno della savana, escursioni al Blyde River Canyon).




 
Amadeus Garden: è un bed & breakfast di gestione europea, composto da una dozzina di camere affacciate sulla piscina, posto nel verde a poca distanza dalla cittadina di Victoria Falls, in territorio dello Zimbabwe, a 5 minuti di strada dalle cascate e dal confine con lo Zambia.
Si tratta di una struttura semplice ed informale, tranquilla e pulita, ottimamente gestita seppur non eccessivamente ricercata; è ubicata in posizione strategica per accedere a alle principali attività (safari, visita alle cascate, voli in elicottero o superleggeri).

Maggiori dettagli al riguardo delle strutture proposte sono visionabili nella pagina di questo sito relativa alla singola descrizione delle stesse.

 
Nota Bene - Su richiesta è possibile soggiornare a Johannesburg presso Holiday Inn hotel, con una riduzione di costi di circa 25 euro/persona
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery