Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
LE INCREDIBILI 'CASE-ALBERO'
TSALA TREE TOP (luxury)

CATEGORIA - 5 stelle luxury
 
 

DOVE SI TROVA -
questo straordinario lodge è ubicato in una riserva naturale privata, completamente coperta da fitta foresta vergine di tipo subtropicale, a pochi chilometri di distanza dalla splendida località di Plettemberg Bay, in piena Garden Route.
La bella cittadina di Knysna ed il parco nazionale Tsitiskamma distano meno di mezz'ora di strada.


IL LODGE -
studiato per offrire il massimo del comfort e del lusso, ma preservando l'ambiente circostante, Tsala Lodge quasi "scompare" nella foresta che lo circonda.
La struttura, di piccole dimensioni e pensata per ospitare non più di una dozzina di persone, è completamente sopraelevata e costruita su passarelle e palafitte in legno, integrate con parti di costruzione in pietra naturale.
Tsala dispone di un prestigioso ristorante, Lo 'Zinzi', ma i pasti "secondari" colazione e light lunch, quando il tempo lo permette vengono serviti all'aperto, su una spettacolare terrazza in legno sopraelevata, che offre un panorama notevole; il main lodge offre ampi spazi e non dispone di piscina per il semplice fatto che tutte le suites hanno una piccola piscina privata!
 

LE SUITES -
tutte assai spaziose, dispongono di una bella camera da letto ed uno spazio giorno con caminetto: sono costruite in legno e vetro con inserti in pietra locale; tutte dispongono di ampio terrazzo privato dotato di piscinetta privata.
Non mancano una cabina-armadio e tutte le dotazioni che caratterizzano un hotel 5 stelle lusso.
 
Gli amanti della cucina "super" e del buon vino troveranno una cantina privata fornita in maniera assai ricca ed a propria disposizione.
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery