Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
TOUR PRIVATO IN ITALIANO

Cosa può essere più esclusivo e rilassante di un tour in cui ll'accompagnatore/autista ed il relativo veicolo siano completamente a vostra esclusiva disposizione per tutta la durata del soggiorno?
Oggi ciò è possibile, a prezzi più che ragionevoli, con il grande vantaggio di poter personalizzare l'itinerario e godere al massimo di ogni singolo istante del viaggio.


Desiderate che il vostro accompagnatore sia di lingua italiana? Ciò è anche possibile.

PROGRAMMA DI VIAGGIO CON GUIDA/AUTISTA AD ESCLUSIVA DISPOSIZIONE
minimo 2 partecipanti - ESCLUSO MESE DI AGOSTO 2019


10 giorni - programma modificabile a piacere, su richiesta

GIORNO 1 - imbarco a Milano o Roma o Venezia o Bologna - decollo pomeridiano
 
GIORNO 2 - arrivo a Cape Town in tarda mattinata - incontro con la guida italiana  e trasferimento in pieno centro cittadino, sull'antico lungomare V&A Waterfront, per sistemazione in camera doppia presso BREAKWATER HOTEL**** . Serata libera

L'hotel è situato sullo storico lungomare che anche oggi è centro della vita mondana e notturna della città: qui troverete innumerevoli locali, ristoranti e negozi da visitare passeggiando e vi delizierà qualche curiosa otaria che viene sempre a dare uno sguardo
 
GIORNO 3 - dopo la prima colazione la vostra guida italiana vi condurrà in una intensa giornata di visite: inizieremo al mattino dal Capo di Buona Speranza e, dopo il pranzo, visiterete la celebre spiaggia di Boulders Beach, ove potrete incontrare i famosi pinguini del Capo.
Completerà la giornata una visita degli incredibili gardini Kirstenbosh.
Ingressi e pranzo esclusi.
 
GIORNO 4 - dopo la prima colazione, seconda giornata con guida italiana ed autista privati; visita della città e della Table Mountain (secondo condizioni meteo); ingressi e pranzo esclusi.

GIORNO 5 - dopo la prima colazione (o breakfast box a seconda dell'orario del volo), trasferimento in aeroporto e partenza per Hoedspruit; arrivo, incontro con l'autista (di lingua inglese) e trasferimento a Phalaborwa al Kaiatani Lodge **** di gestione italiana; soggiorno di 4 notti con mezza pensione inclusa.

Durante il soggiorno si includono le seguenti escursioni:

- 1 full day al Kruger Park con veicolo open 4x4 privato, guida certificata di lingua inglese ed accompagnatore italiano; ingresso incluso, pranzo escluso
- 1 Cultural Tour con accompagnatore italiano, inclusi trasferimenti da e per il lodge e pranzo (veicolo non in esclusiva)
- 1 River Safari con accompagnatore italiano, inclusi trasferimenti, ingresso riserva, biglietto barca e snack a bordo (barca non in esclusiva)
- 1 game drive in riserva privata con accompagnatore italiano, inclusi trasferimenti, ingresso riserva; al termine del game drive vi sarà il tipico "bush braai" ovvero la cena barbeque sotto le stelle, esperienza indimenticabile (bevande escluse).
Veicolo e cena in esclusiva.

GIORNO 9 - Mattina a disposizione.
Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia via Johannesburg/Dubai

GIORNO 10 - Arrivo e termine servizi.
 

 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery