Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
African Sky Deluxe
Uno straordinario programma di gruppo (gruppi piccoli, massimo 14 persone) con guida italiana che vi seguirà per tutto il viaggio e sistemazione in hotels di categoria rigorosamente 5 stelle lusso!

Minimo 2 - massimo 8 partecipanti

Giorno 1 - partenza dall'Italia per Johannesburg via Dubai (partenze possibili da Milano, Venezia, Bologna e Roma)

Giorno 2 - Johannesburg
Arrivo all’aeroporto di Johannesburg, incontro con la guida italiana per un veloce briefing sul Vs itinerario e trasferimento presso l’hotel a Johannesburg.
Resto del tempo a disposizione. 
Soggiorno presso Crowne Plaza Johannesburg The Rosebank in camera Standard.
 
Servizi inclusi:
- Italian Meet & Greet all’arrivo all’aeroporto OR Tambo International Airport.
- Trasferimento da OR Tambo International Airport all’hotel di Johannesburg
- Cena in hotel

Il Crown Plaza The Rosebank è situato in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere. A soli 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di OR Tambo e nei pressi dei quartieri commerciali di Johannesburg e Sandton, gli ospiti potranno raggiungere a piedi questo hotel di lusso al centro commerciale Rosebank e al famoso Mercato dell'Artigianato africano.

Le 318 camere vanno dalle standard room alle suites e sono tutte arredate elegantemente per il massimo comfort. La gamma di possibilità per il pranzo varia dal classico Butchers Block con le sue specialità di carne ai frutti di mare squisiti e ancora il Cafe Rosebank, noto per i suoi pasti leggeri e per il suo ottimo caffè.

Il trendy Circle Bar è il posto ideale per rilassarsi prima o dopo la cena. Gli ospiti possono rilassarsi nel centro benesssere Amani African Spa, rilassarsi nel giardino Zen o allenarsi nella palestra completamente attrezzata.


Giorno 3 - da Johannesburg alla Greater Kruger Area
08h00 - Dopo la prima colazione e il check out, partenza attraversando la provincia del Limpopo. Arrivo in tempo per pranzo e per il game safari del pomeriggio.  Due notti presso il lodge con fotosafari inclusi a bordo di jeep scoperte alla ricerca dei famosi Big 5.
 
Servizi inclusi:
- colazione,pranzo e cena presso il Lodge
- fotosafari alla ricerca dei Big5
- conservation fees 
- soggiorno presso AM Lodge in Suite Luxury in Pensione completa
 
Il soggiorno presso Am Lodge include: tutti i pasti e le bevande (comprese le birre locali, vini della casa, bibite, acqua minerale, tè e caffè, 1 safari giornaliero sulla riserva AM, safari a piedi e ammirazione astronomica, un safari giornaliero presso la Manyeleti Game Reserve adiacente al Parco Nazionale di Kruger, visita gratuita del centro di riabilitazione della fauna selvatica di Moholoholo, utilizzo della palestra, servizio lavanderia, voucher di benessere gratuito del valore di ZAR500 per adulto per soggiorno che può essere utilizzato presso AM Lodge Spa.  Esclude: spumante e champagne francesi, chiamate telefoniche, trattamenti Spa, mance, alcuni requisiti speciali per pasti e tutti i servizi non specificati.
 
AM Lodge è una struttura di lusso situato nella Regione Klaserie, sede del fiume Klaserie, la linfa vitale del Parco Nazionale di Kruger. L'ispirazione per l'architettura è stata ricavata dall’ambiente che lo circonda, l’arredamento è in perfetta armonia con la natura circostante.
Le camere sono collegate alla casa principale da passerelle illuminate da suggestive lanterne. L’utilizzo di porte scorrevoli fa si che non si riesce a percepire dove finisce il bush e dove inizia il lodge creando un ambiente unico e quasi magico.
Un esclusivo centro benessere a disposizione per il vs relax, piscina riscaldata e palestra attrezzata completano la gamma dei servizi a disposizione


Giorno 4 -  Am Lodge
Intera giornata dedicata alla scoperta della natura circostante ed alle attività del lodge.
Non perdete il safari di prima mattina e quello del pomeriggio, dove avrete la possibilità di ammirare il tramonto Sudafricano!
Trattamento: colazione, pranzo e cena
 
Servizi inclusi:
- Safari (mattina e pomeriggio)
- Tutti I pasti 

Giorno 5 - Panorama Route
Dopo il safari mattutino, colazione al lodge e partenza per la visita della famosa Panorama Route; la visita include Bourke’s Luck Potholes, ,The Three Rondavels , visita di Pilgrim Rest  e Gods Window (condizioni meteorologiche permettendo si potrà ammirare un panorama unico) . Pranzo incluso.
Sistemazione nelle immediate vicinanze della Panorama Route
Pasti: Colazione, pranzo e cena.
 
Servizi inclusi
- Biglietto di entrata per la visita di: Gods Window, Bourkes Luck Potholes, Three Rondavels;
- Pranzo in corso di viaggio
- Pernottamento e cena, colazione
- Servizi non inclusi
 
Nota: La guida non soggiornerà con clienti nello stesso hotel e ritornerà la mattina seguente.

Soggiorno presso Belgrace Boutique Hotel in Deluxe Suite, cena e colazione.  
 
Al Belgrace Boutique Hotel si respira un’aria di vero romanticismo.
L'hotel è situato all’interno di un’area coltivata a noci di Macadamia, a breve distanza da White River e Nelspruit nella regione del Mpumalanga. È nel cuore di una delle più affascinanti aree della fauna selvatica e delle attrazioni turistiche della zona. Lo stile di Belgrace imita l'eleganza europea. Varia l’offerta di trattamenti benessere e per il vostro palato degustate le soecialità di Rock Fish Restaurant.
L'attenzione personalizzata anche ai più piccoli dettagli vi faranno sentire i benvenuti dal momento in cui arrivate.


Giorno 6 - verso Johannesburg
Colazione e trasferimento verso l’aeroporto di Johannesburg. Pranzo in corso di tragitto ( non incluso nelle quota). Imbarco sul volo diretto a Cape Town.
Arrivo all’aeroporto di Cape Town e incontro con la guida italiana. Trasferimento in hotel con una visita orientativa della città durante il tragitto.
Pomeriggio a disposizione per il Vs relax. Potrete rilassarvi dopo il viaggio o recarvi nel famoso Waterfront, sede di numerosi negozi, ristoranti e molto altro. Cena in hotel, inclusa nelle quote.
Pasti: Colazione e cena
 
Servizi inclusi :
- Meet and Greet con guida italiana a Cape Town
- Transfer privato dall’aeroporto all’hotel in Cape Town, visita orientativa della città
- Cena in hotel
 
Soggiorno presso Pepper Club Luxury Hotel & Spa in  Deluxe Studio Suite
 
Situato nel cuore della città di Città del Capo, il Pepper Club Luxury Hotel & Spa offre sistemazioni di prima classe in camere e suite arredate con gusto. Un soggiorno qui è un'esperienza di lusso dal servizio personalizzato al servizio di concierge, l'utilizzo del Rolls Royce, l'accesso al Pepperclub sulla spiaggia e tanto altro ancora. Gli ospiti potranno dedicarsi ad esperienze cinematografiche private, allenarsi nella palestra all'avanguardia, iscriversi a trattamenti benessere e cenare al ristorante contemporaneo dell’hotel. Il bar e il piano lounge sono molto apprezzati non solo dagli ospiti dell’hotel ma anche dagli abitanti di Cape Town. Ed ancora non perdete la piscina con vista panoramica dell’hotel.

Giorno 7 - Cape Point
Dopo la prima colazione, partenza per l’escursione di un’intera giornata alla Penisola del Capo.
Percorrendo la Chapman’s Peak (se aperta) si raggiunge Hout Bay per una breve crociera all’isola di Duiker
(soggetta alle condizioni atmosferiche). Proseguimento per la riserva naturale del Capo di Buona Speranza, Boulders Beach e lungo il tragitto sosta per il pranzo a False Bay.
Tempo permettendo sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch. Rientro a Cape Town. 
 
Incluso: Pranzo, cena e pernottamento in hotel.
 
Servizi inclusi :
- intera giornata di tour privata alla Penisola del Capo ( 8 ore e 200 km)
- Biglietto di entrata per: Cape Point Nature Reserve, Boulders Penguin Colony, Duiker Island Seal Cruise
- Kirstenbosch Botanical Gardens.
- Pranzo in corso di viaggio
- Cena in hotel

Giorno 8 - Cape Town
Intera giornata libera dedicata ad attività facoltative o approfittate per visitare Hermanus per avvistare da vicino le balene
Pranzo e cena non inclusi

Giorno 9 - da Cape Town all'Italia
Colazione e partenza con solo l’autista (non è prevista la guida) in direzione dell’aeroporto di Cape Town.

Servizi inclusi:
- Transfer privato dall’hotel all’aeroporto di Cape Town con autista
- Servizio di facchinaggio
 
Partenza con il volo prenotato.

Giorno 10 - arrivo in Italia e termine servizi.
 
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery