Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
PRIVATE LODGE
WALKERS BUSH VILLA *****

Walkers Bush Villa è la location perfetta per una esperienza a 5 stelle, lusso ed esclusività nel cuore di Timbavati Private Game Reserve, riserva privata della Greater Kruger Area, confinante con il Kruger Park "statale", totalmente aperta con il parco stesso.

Timbavati è una riserva molto rinomata, situata tra Manyeleti e Klaserie, regno dei Big 5, caratterizzata dalla frequentazione di un turismo altamente selezionato e dalla natura vergine ed incontaminata.

La country villa si trova in posizione con vista mozzafiato sul bush, interamente protetta da un recinto a 45°, sostanzialmente impercettibile, per garantire la sicurezza totale degli ospiti mantenendo la visibilità del panorama a 360 gradi.

L'ambiente è elegante e raffinato; arredata con gusto moderno ed africano allo stesso tempo, la villa dispone di locali comuni molto ampi, sia all'interno, sia all'esterno, dove godersi il tempo libero in relax ed osservare gli animali.
Le camere da letto sono quattro, due delle quali adatte all'inserimento di un terzo letto per un bambino di età massima di 12 anni, la capienza complessiva della casa è pertanto di dieci persone, otto adulti e due bimbi.

Le camere sono dotate di tutto quanto necessario per un soggiorno "regale", le docce sono esterne e ben riparate (è una caratteristica da tenere presente per la stagione invernale); una delle camere ha anche la vasca da bagno interna, la master bedroom dispone di vasca da bagno e doccia interne.

Chef de cuisine dedicato agli ospiti, servizio ALL INCLUSIVE, ovvero comprendente: pensione completa, bevande analcoliche, vini e birre locali, due game drives al giorno con ranger di lingua inglese ed in veicolo open 4x4.

La villa si può prenotare esclusivamente nella sua interezza, motivo per cui si rende molto adatta a piccole comitive di amici o di famigliari, l'esempio di programma proposto qui di seguito si riferisce infatti ad un gruppo di 8 persone.

PROGRAMMA "AMICI IN SUD AFRICA" - base 8 partecipanti
 
Giorno 1 - volo Italia/Cape Town con Emirates Airlines 
Partenza da Milano/Roma/Venezia/Bologna per Cape Town via Dubai.

Giorno 2 - Cape Town
Arrivo a Cape Town, incontro con la guida italiana e trasferimento al City Lodge Waterfront *** , sistemazione in camere doppie (triple e family su richiesta), soggiorno di 4 notti con prima colazione inclusa.
Pomeriggio a disposizione, cena libera e pernottamento.

Giorno 3 - Cape Town 
Intera giornata con guida italiana, veicolo ed autista privati; itinerario suggerito: città e Table Mountain.
Pranzo ed ingressi esclusi.
Cena libera e pernottamento.

Giorno 4 - Cape Town
Intera giornata con guida italiana, veicolo ed autista privati; itinerario suggerito: Cape Point.
Pranzo ed ingressi esclusi.
Cena libera e pernottamento.

Giorno 5 - Cape Town
Intera giornata con guida italiana, veicolo ed autista privati; itinerario suggerito: Wine Route.
Pranzo ed ingressi esclusi.
Cena libera e pernottamento.

NOTA - durante la stagione delle balene sarà possibile sostituire la giornata Wine Route con la visita della costa e l'escursione in barca per il Whale Watching; il costo del biglietto della barca non è incluso e l'escursione è soggetta a condizioni meteo.

Giorno 6 - da Cape Town a Johannesburg e Panorama Route
Trasferimento al mattino presto in aeroporto e partenza alle ore 06.30//07.00 per Johannesburg (l'albergo potrà preparare, su richiesta, il breakfast box).
Arrivo, incontro con la guida privata inglese, inizio del tour della Panorama Route di 2 giorni/1 notte.


Le visite del Panorama Tour ovvero Panorama Route, Bourkes Potholes, una delle cascate (Berlin Falls, Mac Mac Falls, Lisbon Falls) e God's Window possono essere effettuate tutte nella stessa giornata (la prima o la seconda) o suddivise in due giornate, a seconda di alcune variabili come l'orario previsto di arrivo del volo e la puntualità dello stesso, il traffico intorno a Johannesburg (in entrata o in uscita), qual è il lodge previsto per il pernottamento, condizioni meteo, etc. 
La guida decide come organizzare al meglio secondo quanto sopra e secondo la sua esperienza.

Soggiorno presso The Island River Lodge **** - 1 notte con mezza pensione inclusa.

Giorno 7 - Panorama Route - Timbavati Private Game Reserve
La mattina sarà dedicata al terminare le visite della Panorama Route, trasferimento a Timbavati Private Game Reserve.
Arrivo, sistemazione alla Walkers Bush Villa ***** - soggiorno di 3 notti con trattamento All Inclusive come sopra specificato.

Giorno 10 - ritorno in Italia
Dopo il game drive del mattino e la prima colazione, trasferimento all'aeroporto di Hoedspruit Eastgate; partenza per Johannesburg.
Coincidenza per l'Italia via Dubai.

Giorno 11 - Italia
Arrivo in Italia e termine servizi.

L'itinerario proposto è solo un esempio, il soggiorno alla Walkers Bush Villa è combinabile con qualsiasi altra destinazione del nostro catalogo, quotazioni su richiesta.
 



 



Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery