South African Dream
CYCLING - avventure in bicicletta


Viaggiare per il Sud Africa in bicicletta sembra un’impresa epica se si pensa alle distanze, in realtà ci sono possibilità per tutti i ciclisti, da quelli  amatoriali soft  ai più atletici; organizziamo tours di varia durata, intensità e difficoltà, in tutto il territorio: pensate di pedalare osservando i  Big Five nel Kruger Park oppure di percorrere le strade attraverso i panorami mozzafiato della Garden Route, farvi portare dalle vostre ruote in mezzo ai parchi fioriti di Namaqualand o tra le montagne selvagge del Drakensberg e del Lesotho.
 
Per la stagione 2018 proponiamo un paio di belle soluzioni di 'safari in MTB', pacchetti viaggio completi e con sistemazione in strutture alberghiere di gestione italiana.

I programmi permetteranno un perfetto mix fra avventurosi safari in mountain bike ed altre atività naturalistiche quali safari in 4x4 ed a piedi, safari in barca e visite di carattere etnico-culturale.
Il tutto sempre con l'accompagnamento di guide a vostra disposizione.
 
Si tratta di programmi pensati per essere accessibili a qualunque appassionato di due ruote, senza la necessità che chi partiecipa sia un professionista: basteranno gambe buone ed un minimo di spirito di adattamento.
Età minima richiesta 16, età massima 60

 
Vi ricordiamo che è anche possibile, prima o dopo i tours, aggiungere soggiorni, altri tipi di tours, escursioni ed ogni altra proposta presente sul nostro catalogo.
I pacchetti proposti sono insomma una base, alla quale potrete anche richiederci l'aggiunta di modifiche od estensioni.
 
N.B. per i tours in bici l'organizzatore in loco richiede la certificazione medica di buona salute e di condizioni fisiche consone all'itinerario prescelto.