South African Dream
PRIVATE LODGE - self-catering


Siete persone che amano la natura e prediligono viaggi e vacanze vissuti in libertà ed autonomia?
Questa è una soluzione che fa assolutamente per voi!


La possibilità di soggiornare per un numero di giorni a piacere nel nostro lodge privato situato all’interno della prestigiosa Hoedspruit Wildlife Estate, immersi nella savana a pochissimi chilometri dal Kruger e dalla bella zona montuosa della Panorama Route.
Questa soluzione rientra nella tipologia delle sistemazioni “self-catering” cioè dei soggiorni effettuati avendo a disposizione per se un intero lodge senza servizi di ristorazione: passerete presso i nostri uffici presenti in loco, vi daremo le chiavi, ed il lodge è vostro.

La vacanza “self” è consigliata anche a chi vuole stare comodo ma spendere poco: potremo fornirvi una macchina a noleggio (ritirabile a 500 metri da lodge) e potrete spostarvi qua e là liberamente, scegliendo di giorno in giorno se mangiare in giro per la zona o prepararvi i pasti utilizzando la cucina o il barbeque del vostro lodge.
Il lodge è situato all’interno di una riserva naturale di 700 ettari nella quale sono presenti in libertà molti animali africani (non però i felini pericolosi) per cui qualche mattina non è impossibile svegliarsi e vedere un’impala, una scimmia o una giraffa che sbirciano dalla finestra!
La struttura, ideale per famiglie o gruppi di amici, dispone di 4 camere da letto, 4 aree bagno con 3 docce (una esterna), un ampio giardino privato con piccola piscina e barbeque.

Durante il soggiorno, il lodge sarà la vostra “base di partenza” per le moltissime attività ed escursioni che la zona permette: abbiamo scelto la località di Hoedspruit in quanto, oltre ad essere comoda per accedere al parco nazionale Kruger (nel quale, lo ricordiamo, è possibile muoversi liberamente con una normale auto noleggiata), è anche molto comoda per molte, davvero moltissime escursioni naturalistiche.

In un raggio massimo di pochi chilometri, sono possibili le seguenti attività naturalistiche:

·         Visita al centro riabilitazione animali di Hoedspruit (15km)

·         Safari in 4x4 con ranger nella riserva privata Balule/Thornybush (20km)

·         Crociera-safari sul fiume del Blyde River Canyon (20km)

·         Visita alla famosa Jessica Hippo (12km)

·         Escursione al “Giant Baobab” (9km)

·         Escursioni nella savana a cavallo (1km)

·         Tour panoramico della Panorama Route (30-60km)

·         Reptile Park (15km)

I costi del lodge variano a seconda del numero degli occupanti
(vedere la descrizione di dettaglio)