South African Dream
- TOUR CON GUIDA PRIVATA

- Disponibili anche con guida italiana in tutto il Sudafrica - 
 
Cosa può essere più esclusivo e rilassante di un tour in cui la guida turistica / autista ed il relativo veicolo siano completamente a vostra esclusiva disposizione per tutta la durata del soggiorno?
Oggi ciò è possibile, ma anche senza dover spendere di più di quanto vi costerebbe il classico "tour di gruppo", in cui però sareste costretti a condividere la vacanza con altre persone (e magari non tutte simpatiche.....) ed a seguire un itinerario, dei tempi e dei modi necessariamente prefissati.
Desiderate che la vostra guida sia di lingua italiana? Ciò è anche possibile.

Qui trovate alcuni esempi di viaggio, ma tutto potrà essere confezionato secondo i vostri desideri, mettendo insieme la vostra idea e la nostra profonda conoscenza dei luoghi oggetto del tour.



South African Dream tour operator, con sedi in Sudafrica ed in Italia, è fortemente specializzata nella creazione di viaggi - tours su misura del Sud Africa.
Ogni viaggio su misura è confezionabile secondo le esigenze di ciascuno e può essere effettuato con guida privata a propria disposizione.

 
Per chi desidera il meglio, seppur senza per forza dover "spendere una fortuna", è disponibile (a partire da metà ottobre 2014) la possibilità di effettuare un completo tour naturalistico del Sudafrica fruendo di un ranger completamente a propria disposizione per tutta la durata del viaggio, utilizzando per spostamenti ed escursioni un veicolo della nostra organizzazione.

  
Il tour completo prevede partenza da Johannesburg ed un meraviglioso percorso a tappe di 7 giorni:
durante il viaggio il ranger sarà sempre con voi e vi guiderà in tutte le attività naturalistiche possibili nell'area, dai safari diurni e notturni nel parco Kruger, alle navigazioni sui fiumi, fino alla visita delle affascinanti aree montane della Panorama Route

Il soggiorno (7 pernottamenti in lodges) non a caso viene suddiviso su tre differenti locations, in modo da poter davvero "vedere di tutto"!

Cosa ha di particolare il viaggio con guida privata?
Se pensate che fare un tour/safari in Sudafrica avendo a disposizione la "vostra" guida privata sia una soluzione particolarmente confortevole e ricercata, si, siete nel giusto: ma c'è dell'altro.
Le nostre guide sono ranger di cittadinanza sudafricana, persone che hanno studiato a lungo e sostenuto esami per pregiarsi del titolo di "ranger": sono persone appassionate di viaggi quanto e più di voi e persone che conoscono ogni sfaccettatura della natura, della storia, della società di questo complesso Paese.
Vivere il viaggio più giorni assieme alla vostra guida vi permetterà di entrare piano piano in sintonia con una persona che saprà non solo guidarvi ma anche farvi condividere conoscenze, aneddoti, storie e pensieri.
Sarà una esperienza che vi resterà dentro e probabilmente, succede spesso, resterete in contatto con il vostro ranger anche dopo il vostro rientro in Italia.


Possibilità di personalizzazione del vostro viaggio.
Queste pagine presentano dei "Programmi Standard", ma dal momento che avrete deciso di fruire di una guida privata, avrete anche la possibilità, attraverso la nostra organizzazione, di veder costruito un viaggio del tutto personalizzato, seguendo percorsi che potremo vedere insieme, per itinerario e durata.
Sotto il profilo dei economico, per quanto ovviamente una guida/veicolo privati abbiano i loro costi, è chiaro che se sarete più di due persone (ad esempio una famiglia di 3-4), tutto costerà meno ed il vostro preventivo personalizzato sarà ribassato tenendo conto della suddivisione dei costi della guida su più partecipanti

 
 
Il tour full-day è una seconda opzione, dedicata a coloro che semplicemente desiderano fruire per una giornata intera di un ranger (con veicolo 4x4) a propria esclusive disposizione.