South African Dream
LE INCREDIBILI 'CASE-ALBERO'
 
Molti di voi avranno presente quella simpatica e famosa pubblicità dei biscotti, ambientata in una casa di legno posta sulla cima di un albero....
bene, quella situazione così fantasiosa (e fantastica) può diventare realtà durante il vostro viaggio in Sudafrica!!

  
South African Dream ha provato e selezionato per voi alcune strutture alberghiere che mettono a disposizione dei propri ospiti proprio delle alte case-albero, che offrono la possibilità di unire in una unica soluzione il servizio di una qualunque camera d'albergo e l'emozione di un soggiorno 'tarzan-style'.

I Tree-Houses hotel che offriamo sono situati sempre (e ci mancherebbe altro!) in posizioni isolate ed immerse nella natura di parchi nazionali e riserve private.

Selezionate a vostro piacere, partendo da questa pagina, il Tree-House hotel che più vi piace:
troverete nella pagina discrittiva di ciascuno informazioni, fotografie ed offerte di viaggio specifiche.

Ma se lo desiderate, partendo da qualcuno di questi particoari lodges, potremo confezionare il vostro viaggio anche su misura, determinandone insieme con voi durata ed itinerari.
Consigliamo caldamente questo tipo di hotels alle famiglie che visitano il Sudafrica con i bambini.

Una settimana sulle case-albero, voli compresi, a partire da 710 euro?
Oggi è possibile: sono disponibili offerte speciali per viaggio self-drive, comprensivo di voli da e per l'Italia, auto a noleggio e soggiorno presso Tree Top Lodge, comprensivo di mezza pensione (colazione e cena)
con quote a partire da 710 euro (tasse aeroportuali escluse).
Cliccate qui per accedere la nostra pagina delle offerte speciali
oppure contattateci a mezzo mail al seguente indirizzo: paolo@southafricandream.it 

 
 
Nota tecnica: le case-albero, per una questione di stabilità e peso della struttura, sono costruiti in legno leggero e durante i mesi invernali (da giugno a inizio settembre) non possono offrire una coimbentazione del tutto efficiente, motivo per cui di notte le camere possono essere un po' fredde.
Gli hotel sulle case-albero non dispongono usualmente di condizionatore.