Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Travel Engineering
Travel Engineering

Noi prendiamo in prestito un termine inglese per definire nell'unico modo che riteniamo efficace il nostro modo di lavorare.

Il mercato del turismo offre molti cataloghi in cui scegliere pacchetti "chiavi in mano", con la certezza di partecipare ad un bel viaggio organizzato; ma anche, soprattutto in un paese vasto e multiforme come il Sudafrica, con la certezza di non fare esattamente il viaggio che si sognava.

Molti operatori presentano poi dei vasti "elenchi" di hotels: sono proposte forse convenienti ma del tutto prive di quelle connessioni che trasformano il tutto in un viaggio.

South African Dream vuole essere qualcosa di diverso e soprattutto completo.
Nel nostro sito web troverete una vastissima serie di strutture.
Bed & Breakfast ed hotels così come Lodge e riserve private, imbarcazioni da crociera cos' come resort di ogni categoria; quanto offriamo è organizzato in modo da poter essere identificato sia relativamente alla zona geografica (la singola regione, le aree desertiche piuttosto che le cose, etc) sia relativamente al tipo di attività che si predilige (safari o crociere, grandi città o golf o trekking, viaggi in auto e così via).

Nel sito di South African Dream troverete anche moltre proposte combinate di viaggio. Ma è tutto concepito non per presentare dei pacchetti preconfezionati e rigidi per meta e durata, bensì per dare delle idee: ogni nostra proposta è fatta non per essere scelta necessariamente così com'è ma piuttosto per essere lo spunto affinchè siate voi a chiederci di più, affinchè siate voi a conoscere tutte le possibilità presenti ed a chiederci di metterne insieme di diverse, a chiederci di cucirvi addosso la vostra vacanza su misura: un viaggio che dovrà essere il vostro e solo il vostro: il vostro viaggio personalizzato al prezzo di un pacchetto turistico.

Questo, riteniamo, è essere travel engineer, e noi crediamo in questo modo di lavorare: crediamo che il viaggio della vita possa nascere solo dall'unione fra i desideri di chi viaggia e la competenza di chi organizza.