Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Kruger National Park
BUHALA LODGE
 
CATEGORIA:    4 stelle
 
DOVE SI TROVA:  il Buhala Lodge vanta una posizione strategica a breve distanza dall'ingresso di Malelane del Kruger National Park e gode di una vista sensazionale sul parco stesso. La struttura inoltre dista pochi minuti di auto da uno dei campi da golf più prestigiosi di tutto il Sud Africa, il Leopard Creek Country Club. Un'ora di macchina divide il Resort dal confine con il Mozambico e lo Swaziland e si trova a soli 45 minuti dall'aeroporto di Nelspruit.
 
DESCRIZIONE: questa magnifica struttura, costruita nel 1994, vincitrice di numerosi premi “Accomodation Awards South Africa” (ed in ogni caso finalista per ben 9 anni), offre ai suoi clienti un servizio impeccabile e ogni comodità possibile. Costruito in stile coloniale, è finemente arredato e la ristorazione ed i vini non tradiranno le aspettative così come il paesaggio, poiché dall'hotel si può godere di un'ampia vista sul Kruger National Park e sui tanti animali che lo popolano. I pasti sono serviti nella graziosa sala da pranzo o direttamente sotto il cielo stellato sudafricano, con l'opportunità di scorgere, soprattutto al tramonto, gli animali in prossimità del corso d'acqua.
Gli ospiti della struttura potranno usufruire inoltre dei servizi Spa comprendenti, per citare alcuni trattamenti, centro termale, massaggi ( tra cui quello con pietre laviche calde), manicure, pedicure e trattamenti viso.
 
LE CAMERE: il Buhala Lodge si compone di dieci camere tra cui sei Standard, due Superior con balcone e due Elephant Garden Suites.
Tutte le camere sono elegantemente arredate e al loro interno sono fornite di aria condizionata, bagno privato con doccia e vasca, angolo the/caffè, cassaforte, riscaldamento autonomo e accesso internet wireless.
ELEPHANT GARDEN SUITES: entrambe si affacciano sul Kruger National Park e sul fiume Crocodile e sono dotate di una veranda da dove, godendosi la ricca colazione, sarà incantevole osservare gli animali del parco andare ad abbeverarsi al fiume. Ambedue sono inoltre dotate di frigo bar e vasca da bagno in camera da letto, per potersi rilassare durante un bagno caldo guardando fuori dalla finestra verso il mondo selvaggio che circonda la struttura.
 
HIGHLIGHTS: i clienti del Buhala Lodge avranno il privilegio di poter giocare a golf al Leopard Creek Country Club, il campo più esclusivo e quotato del Sud Africa, nonché uno dei migliori 100 al mondo;  ci sarà anche la possibilità di partecipare a numerose attività all'interno del Kruger National Park, organizzate direttamente dall'hotel, tra cui game drives in diverse fasce orarie della giornata, walking safari (solo dall’alba al tramonto e sempre accompagnati da un ranger armato) e night safari,  per non perdere la possibilità di conoscere da vicino tutte le specie notturne.
 

La nostra esperienza al Buhala Lodge - visitato a luglio 2015
Questo lodge è secondo noi molto bello, e permette di restare su costi accettabili soggiornando in uno dei punti poù belli del parco Kruger meridionale.
Belle camere, molte con vista sul bush, buon servizio, ottimo ristorante.
L'abbiamo  trovato straordinariamente comodo per recarsi al Leopard Creek, il più bel campo da golf del Sudafrica.

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery