Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Johannesburg e dintorni
HOTEL MICHELANGELO
CATEGORIA: 5 stelle
 
DOVE SI TROVA: l’albergo si trova nella zona di Sandton, uno dei quartieri più eleganti della città, proprio in Mandela Square (con accesso diretto al centro commerciale). Ottima sistemazione sia per chi viaggia per piacere sia per lavoro. Dall’aeroporto ci si arriva in circa 20 minuti di auto.
 
DESCRIZIONE: l’hotel fa parte della catena “The Leading Hotels of the World” e le sue 5 stelle sono tutte meritate; è una garanzia di servizio di alto livello dal soggiorno alla ristorazione , dall’accoglienza al business centre.  Progettato e costruito con particolare attenzione agli spazi, tutti gli ambienti sono caldi e di grande respiro, il suo stile Renaissance lo rende particolarmente elegante.
E’ perfetto per chi viaggia per affari e per i turisti che desiderano un soggiorno di gran classe; anche gli amanti dell’enogastronomia saranno accontentati : il ristorante Piccolo Mondo propone menù à la carte di carne e pesce,  gustosi e ricercati.
Tra gli altri servizi a disposizione degli ospiti segnaliamo: Cocktail Bar, servizio in camera 24h, business centre, convention centre con capacità fino a 160 persone, connessione Internet Wireless, palestra con sauna, piscina interna riscaldata, accesso alla Renaissance Spa nell’adiacente Michelangelo Tower, cambio valuta, servizio Limousine VIP, noleggio auto,  servizio medico su richiesta, servizio lavanderia espresso.
Degno di nota è il personale, sempre sorridente, cortese e affabile oltre che efficiente.
 
CAMERE: l’hotel dispone di 218 camere deluxe e superior, 22 suites executive e 2 suites presidenziali con servizio di maggiordomo privato 24h.
Spaziose ed eleganti, ideate all’insegna del comfort e della discrezione, tutte le camere sono dotate di toilette e doccia separate, asciugacapelli, radio, Tv sat, Pay Tv, aria condizionata a controllo individuale, telefono, connessione internet wireless, minibar e servizio thè/caffè gratuito.
                              
HIGHLIGHTS: è davvero poco facile per questo hotel trovare delle caratteristiche più meritevoli di lodi rispetto ad altre, l’intera struttura e la globalità dei servizi sono di gran livello. Tutto è curato sino nei minimi dettagli e il personale è in grado di soddisfare ogni richiesta in tempi rapidi e con efficienza e stile.


La nostra esperienza al Michelangelo - visitato nel marzo 2012 e nel gennaio 2014
Si tratta probabilmente del miglior hotel di Johannesburg:
lussuoso, opulento, ricco e ricercato; ma soprattutto ubicato nel pieno centro pulsante della città.
Inutile dire che le camere sono spaziose e ricercate, ma quello che stupisce sono i due ristoranti, belli, comfortevoli, grande cucina e, soprendentemente, prezzi contenuti.

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery