Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Saint Lucia & Oceano Indiano
ELEPHANT LAKE
 
 

CATEGORIA: 3 stelle
 

DOVE SI TROVA:
l'hotel Elephant lake inn è situato nell'abitato della cella cittadina di Saint Lucia, splendida località turistica posta sulle coste dell'Oceano Indiano, in corrispondenza dell'estuario del fiume omonimo ed a due passi dal gate d'ingresso del parco nazionale Wetland.
Saint Lucia si raggiunge dall'aeroporto di Durban in circa 3 ore di strada veloce.
 

DESCRIZIONE:
si tratta di un hotel decisamente abbordabile come prezzo, ma tutt'altro che scadente! Elephant Lake si presenta come una struttura di media dimensioni, strategicamente ben ubicato nell'ambito della zona;
dispone di buone camere, un bel ristorante (sia al chiuso che all'aperto) ed una grande piscina.
Molto bello l'ampio terrazzo panoramico che da sull'estuario del fiume.
 

LE CAMERE:
le camere sono in tutto 56, metà al piano terreno (dotate di piccolo patio), metà al primo piano ( tutte dotate di balcone privato) - ogni camera dispone di condizionatore, servizi, tea/coffee facility, cassetta di sicurezza e televisione.


HIGHLIGHTS:
la posizione - questo hotel permette, spostandosi di 2-5 minuti d'auto, di accedere al parco nazionale Wetland, di raggungere l'imbarco per le crociere-safari sul fiume, di visitare il vivace mercatino etnico del paese, di fare la lunga passeggiata panoramica sulla laguna, che è popolata da ippopotami e coccodrilli in quantità; anche la spiaggia sabbiosa si raggiunge in pochi minuti, anche a piedi.

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery