Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Durban e la costa
ROSELAND HOUSE
CATEGORIA: 4 stelle
 
DOVE SI TROVA: questa piacevole guesthouse si trova nella parte precollinare di Durban, in una via secondaria e quindi molto silenziosa, all‘interno di una zona piuttosto elitaria della città, composta da vie con molti alberi, tante villette e piccoli condomini di buon livello.
La zona è abbastanza vicina al centro ed al lungomare che si raggiungono in meno di 10 minuti (si consideri che Durban è una città di 3 milioni di abitanti).

 
DESCRIZIONE: una bella grande villa in stile neoclassico che per quanto sia situata in piena città è in grado di fornire agli ospiti un soggiorno estremamente rilassante sia per gli spazi piuttosto ampi di cui dispone sia per l’arredamento molto piacevole e curato; le mura di cinta assicurano un privacy perfetta e la piscina permette di godersi un po’ di relax nella bella stagione.
Le camere sono in tutto 11, ben arredate ed accessoriate, seppur non grandissime; sono disponibili il parcheggio interno, due aree relax, l’una al chiuso l’altra all’aperto ed una ampia sala per le colazioni che sono preparate con cura in stile internazionale. La gestione è familiare, attenta e cortese.

CAMERE: le camere, molto silenziose e molto carine, sono arredate in maniera classica, hanno un ottimo letto e ottimi servizi; sono disponibili TV-sat, condizionatore, coffee/tea faliclity e servizio lavanderia.

HIGHLIGHTS
Questa struttura è consigliabile a coloro che amano la tranquillità e preferiscono una soluzione diversa dai classici grandi alberghi di città.
Durban è senz’altro un punto nevralgico per coloro che scelgono di visitare la costa est e per gli amanti delle immersioni; un pacchetto viaggio che preveda di percorrere la costa verso nord-est (andando in direzione del Mozambico e della Zona delle Wetlands / Umfolozi) o uno che preveda di andare verso ovest (Port St. John, Garden Route) hanno Durban come passaggio indispensabile.
Chi giunge sulla East Coast in aereo da Johannesburg atterrerà in questa città, chi vi giunge via strada da nord passerà comunque da qui.
Durban non è una città antica ma sicuramente conviene passarci un paio di giorni per visitare la costa ed il lungomare con la sua interessante Ushaka Promenade.
Da non perdere una cena nel ristorante Ushaka, il più famoso della regione, per il quale conviene prenotare in sede di organizzazione viaggio (andare in questo locale e non avere il tavolo a fianco degli squali sarebbe un peccato).


 

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quotazioni su richiesta
-
-
€ -
South African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma pił adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery