Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
WILD KRUGER SAFARI IN ITALIANO 2024
 
Questa proposta è destinata a chi è in cerca di un approfondito safari con guida SPECIALIZZATA all'interno del Kruger National Park.  

Il programma, che dura 5 giorni, comprende i trasferimenti dall' aeroporto di Hoedspruit al parco, 2 notti nel Satara Rest Camp e 2 notti nello Skukuza Rest Camp, con trasferimento finale all'aeroporto di Skukuza. Il parco Kruger verrà visitato a bordo di un 4x4 aperto con una guida di lingua italiana altamente specializzata, ad uso esclusivo, che vi accompagnerà nei safari, nel pernottamento all'interno del parco e vi farà vivere questa esperienza in modo unico.
 
Programma completo:

nota bene - il programma è privato, per cui sia il veicolo utilizzato per i safari che il relativo accompagnatore sono ad esclusiva disposizione della coppia o della famiglia iscritta.
  • giorno 1  Arrivo all'aeroporto di Hoedspruit ed incontro con le vostre guide parlanti italiano e partenza per il Kruger National Park (entrance fee parco escluse) pranzo a pic nic incluso.  Soggiorno presso Satara Rest Camp - 2 notti – sistemazione  bungalow doppio, trattamento solo pernottamento. All’interno del rest camp ci sono ristoranti per poter cenare.
  • giorno 2  Sveglia all'alba ed intera giornata all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Pranzo non incluso in corso di safari. Rientro al rest camp per la cena (non inclusa). 
     
  • giorno 3  Sveglia all'alba ed intera giornata all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Pranzo non incluso in corso di safari. Nel pomeriggio arrivo al  Skukuza Rest Camp - 2 notti – sistemazione  bungalow doppio, trattamento solo pernottamento. All’interno del rest camp ci sono ristoranti per poter cenare.
     
  • giorno 4   Sveglia all'alba ed intera giornata all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Pranzo non incluso in corso di safari. Rientro al rest camp per la cena (non inclusa). 
     
  • giorno 5   Sveglia all'alba e ultime ore all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Arrivo in tarda mattinata all'aeroporto di Skukuza e termine dei servizi.
Su richiesta il programma è modificabile secondo esigenze.
 
La quota di partecipazione comprende:

- Trasferimenti  da e per gli aeroporti di Hoedspruit e Skukuza.
- Colazioni durante i safari.
- Un pranzo a pic-nic all'interno del parco
- Safari nel parco con veicolo aperto 4x4 ad uso esclusivo (tickets di ingresso escluso)
- Guida specializzata e privata, per i safari, parlante italiano
- Tutti i pernottamenti indicati

Quotazioni

Descrizione
Periodo
Trattamento
Prezzo
quota per persona 2 partecipanti
Fino al 30 Ottobre 2024
programma
€ 1.800,00
sistemazione in camere doppie
quota apertura pratica
2024
-
€ 50,00
La Quota apertura pratica si intende UNA TANTUM NON A PERSONA
Meteo
Mappa del luogo
Photo Gallery
Accedi alla PhotoGallery