Viaggi per Destinazione
Viaggi per Tipologia
South African Dream
Waterberg e Riserve Malaria Free
Waterberg e Riserve Malaria Free
Nel cosiddetto “immaginario collettivo” le zone dell’Africa in cui cercare i “Big Five” e le altre specie animali più grandi ed affascinanti sono le  aree pianeggianti della savana dove è presente il rischio Malaria.
In realtà il Sudafrica è uno dei paesi dove la Malaria ha un'incidenza minima,
infatti vi sono tantissime aree, provincie e parchi definiti
''Malaria Free''
 
 
A 3 ore d’auto da Johannesburg vi attende un autentico paradiso dove vivere una splendida vacanza visitando una delle riserve naturali. Qui potrete godere di esperienze indimenticabili in Totale Sicurezza sopratutto per i soggetti più a rischio malarico come Bambini e Anziani. E' il distretto del Waterberg nella provincia del Limpopo.
Con una catena montuosa che si estende per 150 km protetta dalla Waterberg Biosphere Reserve, fiumi e colline dall'aspetto caratteristico attraversano il bushveld e il sourveld nella regione. Nelle numerose Riserve Malaria Free sarà possibile avvistare i famosi BIG 5 (leone, leopardo, bufalo, elefante e rinoceronte) , una grande varietà di fauna selvatica e una grande quantità di uccelli durante gli avventurosi Game Drive condotti da Guide Esperte. Inoltre potrete fare indimenticabili Safari a Cavallo, godervi panorami mozzafiato da una Mongolfiera o vivere un'emozionate Trekking immersi in una Natura Incontaminata