La zona del Parco Nazionale Augrabies Falls è piuttosto remota ma ben connessa con Johannesburg grazie a numerosi voli giornalieri.
Chi soggiorna a Johannesburg potrà richiederci l’organizzazione di una diversione fin quassù della durata di minimo 3 giorni; chi invece viaggia con auto a noleggio potrà ritirare il veicolo a Upington (dopo il volo da Johannesburg) ed effettuare una serie di diverse alternative di viaggio nella regione del North Cape, con veicoli normali si potrà visitare il parco e poi ridiscendere nel Namaqualand per giungere fino a Cape Town; con veicoli 4x4 si potrà partire dalle Augrabies Falls per risalire verso il deserto del Kalahari vivendo avventure meravigliose.
 
Sono anche disponibili tour guidati di 8 giorni con partenza da Città del Capo e percorso da sud verso nord a raggiungere le Augrabies Falls ed il Kalahari.
 
Le possibilità di viaggio sono insomma parecchie e potremo agevolare la scelta del pacchetto che fa per voi illustrandovi nel dettaglio tutte le zone interessanti del Northern Cape: un contatto diretto ed una bella chiaccherata sarà l’ideale per trasmettervi tutte le informazioni e le nostre esperienze.