Il Motse Lodge può essere raggiunto sia da chi desidera vivere una esclusiva esperienza di viaggio con auto 4x4 a noleggio (il Kalahari può essere la prima tappa di un viaggio per off-road con ritiro auto a Upington e tappe successive ad Augrabies Falls e Diamond Coast), sia da chi è interessato ad una soluzione originale e ricercata (in tal caso sono disponibili voli da Johannesburg o Cape Town, direttamente con atterraggio nella pista desertica situata vicino al lodge).
Il Motse Lodge è in assoluto l’unico punto d’appoggio nel Kalahari sudafricano che soddisfi esigenze di comfort e servizio definibili a 5 stelle.
 
Dato il livello di questa struttura non abbiamo ritenuto di inserirla come parte di pacchetti di viaggio preordinati in quanto pensiamo che chi sceglie di trascorrere qualche giorno in un lodge di questo tipo preferirà senz'altro che gli venga confezionato un programma di viaggio completamente su misura e personalizzato.

La nostra organizzazione potrà essere contattata per la creazione del vostro pacchetto di viaggio luxury, perfettamente su misura per i vostri desideri e combinando più località diverse.