Shamwari è, secondo noi, la più bella riserva privata della zona meridionale del Sudafrica, una realtà meravigliosa e ricercata, non a caso partner di National Geographic Channel per molte riprese documentaristiche. 

Pensiamo di poter suggerire qualche giorno in questo luogo magico a tutti coloro che desiderano vivere una esperienza nella natura selvaggia pur mantenendo un livello di comfort ed uno standard di servizio pienamente a 5 stelle.
In tale ottica, Shamwari potrà essere inserita in qualunque tipo di pacchetto viaggio, che si tratti di un tour con auto a noleggio lungo la Garden Route o che si tratti di un viaggio full-service comprensivo dei trasferimenti con guida. 

Anche chi si troverà a Johannesburg per visitare la città potrà raggiungere Shamwari rapidamente con un breve volo per Porth Elizabeth e da qui con un trasferimento in minibus.

Per chi fosse in ricerca di una riserva privata che ospiti i Big Five in questa zona, ricordiamo anche che è disponibile, vicinissima a Shamwari, anche la Amakhala Reserve che è caratterizzata da costi decisamente inferiori.